Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

AceDuff

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve ragazzi, io ho votato per Smartylife! Gruppo di acquisto conclusosi una settimana fa, col quale ho preso HongMi a 155 euro e Mi3 16Gb a 330 euro e sono soddisfattissimo! Arrivati in sei giorni con DHL, niente dogana (non l'ha pagata nessuno), ben imballati e con in regalo (per ciascuno): cover tpu, cavo otg, 4 pellicole salvaschermo e adattatore usb per accendisigari. E' filato tutto liscio e i prodotti sono eccellenti, quindi per me Smartylife tutta la vita! ;-)
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Etotalk nodogana

Mi3 64Gb Black
 

fab5

Utente attivo
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Mi2S
Salve ragazzi, io ho votato per Smartylife! Gruppo di acquisto conclusosi una settimana fa, col quale ho preso HongMi a 155 euro e Mi3 16Gb a 330 euro e sono soddisfattissimo! Arrivati in sei giorni con DHL, niente dogana (non l'ha pagata nessuno), ben imballati e con in regalo (per ciascuno): cover tpu, cavo otg, 4 pellicole salvaschermo e adattatore usb per accendisigari. E' filato tutto liscio e i prodotti sono eccellenti, quindi per me Smartylife tutta la vita! ;-)

Concordo, io ho preso il mi2s una vera bomba quoto tutto quello che ha detto AceDuff :)
 

fonzy_84

Utente registrato
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ho ascquistato da sm@rty un MI2S e devo dire che sono stato molto ma molto soddisfatto. Il telefono è arrivato in tempi brevi, SENZA DOGANA, con un caricabatterie da auto, una cover tpu e 4 pellicole, oltre ovviamente alla dotazione standard del telefono. Consiglio Smartylife vivamente!!!
 

rvlmra

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
plus.google.com
Ciao a tutti, io voto per Smartylife! Gruppo di acquisto terminato, col quale ho preso HongMi a 155 euro e sono davvero contento! Arrivato con DHL, niente dogana, imballaggio eccellente e con dei regali cover tpu, cavo otg, 4 pellicole salvaschermo e adattatore usb per accendisigari. I prodotti sono di qualità come già mi aspettavo, quindi per i miei prossimi acquisti sicuramente saranno con Smartylife.net.
 

Luca75

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
48
Località
Reggio emilia
Terminale
xiaomi mi4
ho votato aliexpress senza nemmeno pensarci.
ci compro di tutto!!
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
su aliexpress non puoi comprare cose costose, tipo un cellulare... rischi di beccare il clone
 

Luca75

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
48
Località
Reggio emilia
Terminale
xiaomi mi4
basta solo stare attenti a quello che si compra, poi per sicurezza uno puo' anche mandare una email al venditore. io ho comprato un bel po di telefoni e altra merce, e non sono mai stato deluso.
adesso sto aspettando un MI1 con SD da 8GB comp. spedizioni a 105euro. adesso si trova a milano, speriamo lo sblocchino presto.
via posta non mi è mai neanche capitato di pagare le tasse doganali sui cell.
 

bridge581

Utente registrato
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
66
Ho ascquistato da sm@rty un MI2S e devo dire che sono stato molto ma molto soddisfatto. Il telefono è arrivato in tempi brevi, SENZA DOGANA, con un caricabatterie da auto, una cover tpu e 4 pellicole, oltre ovviamente alla dotazione standard del telefono. Consiglio Smartylife vivamente!!!

Una domanda? Arriva con la miui in italiano?
Grazie
 

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Ragazzi, segnalo xiaomi-italia.com; qualcuno lo conosce? non trovo indicazione di P.I. nè di sede legale ma si dicono"distributore ufficiale per l'Italia". Notizie in merito?
 

pollo925

Utente attivo
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
53
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Sto Xiaomi-Italia,lo scopro ora,ma vedo che vendono l'Mi3 Tegra,da quel che so non funziona sulle nostre reti..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

maknof

Utente attivo
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
43
Io preso il mio mi2s attraverso sm@rty. Ho scelto la spedizione dall'italia, quindi no dogana. Alessandro gentile e celere nelle risposte. Il pacco ben fatto. Speso poco in più rispetto agli shop sicuri piu economici ma ripagato dal non avere dazi e dalla tranquillità che ho ricevuto dal servizio di mediazione offerto.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
 

Luca75

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
48
Località
Reggio emilia
Terminale
xiaomi mi4
Io preso il mio mi2s attraverso sm@rty. Ho scelto la spedizione dall'italia, quindi no dogana. Alessandro gentile e celere nelle risposte. Il pacco ben fatto. Speso poco in più rispetto agli shop sicuri piu economici ma ripagato dal non avere dazi e dalla tranquillità che ho ricevuto dal servizio di mediazione offerto.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk


tu lo chiami poco di più?
http://www.aliexpress.com/item/Orig...B-ROM-Mobile-Phones-Android-4/1735883978.html
 

Luca75

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
48
Località
Reggio emilia
Terminale
xiaomi mi4
perchè un negozio non ha feedback non vuol dire che venda cloni... ma come ragionate...
bah.
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
perchè un negozio non ha feedback non vuol dire che venda cloni... ma come ragionate...
bah.
Perché tu come ragioni? Facciamo che non sia un clone, ma hai contato i quasi 66€ di spedizione con DHL? O pensavi di farti spedire un telefono con China Post?
 

pollo925

Utente attivo
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
53
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Perché tu come ragioni? Facciamo che non sia un clone, ma hai contato i quasi 66€ di spedizione con DHL? O pensavi di farti spedire un telefono con China Post?
66€ di DHL???Cosa ti spediscono un carroarmato?? Io ho pagato 21€ per Mi3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
perchè un negozio non ha feedback non vuol dire che venda cloni... ma come ragionate...
bah.

Non ho detto che è sicuro, ma è matematica la cosa... meno feedback ci sono maggiore è il rischio.
Si parla di rischio, non di certezza. Tra l'altro il discorso DHL non l'avevo neanche notato.
 

Luca75

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
48
Località
Reggio emilia
Terminale
xiaomi mi4
Perché tu come ragioni? Facciamo che non sia un clone, ma hai contato i quasi 66€ di spedizione con DHL? O pensavi di farti spedire un telefono con China Post?

io compro tutto con cina post. non ho fretta. e i tempi non sono cosi' biblici come uno pensa.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.195
Membri
34.094
Ultimo iscritto
francecsa