Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Qualcuno ha comprato da oppomart? Ha offerte interessanti sul Mi5.
 

jacopo87

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
io ho comprato un redmi su grossoshop e mi sono trovato molto bene. Consegna rapida, buona assistenza e qualche gradito omaggio nella confezione. So già che tra un po' dovrò acquistare un nuovo terminale e penso che tornerò su questo sito, specialmente se mi manderanno ancora la cover e la pellicola omaggio...( ammicco ammicco per gli amici di grossoshop ;) )..
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
ragazzi, ma aliexpress? qualche feedback?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aliexpress non è un venditore ma una piattaforma tipo ebay

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: teto e maurino76

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Su aliexpress io mi sono trovato bene,come diceva teto,e'una piattaforma che da visibilità ad una marea di negozi,io l'ho trovato cmq affidabile,in 2 casi in cui la merce non mi è arrivata,sono stato contattato direttamente dal negozio che mi ha rimborsato in un caso è nell'altro mi ha rispedito la merce.unica pecca l'attesa da uno ai 2 mesi,ma soprattutto prima di acquistare leggi bene i feedback e guarda le foto dell'articolo che vuoi acquistare da chi lo ha già ricevuto x avere la certezza che si tratti di quello che cerchi realmente(nel caso di cover,pellicole etc assicurati che vadano bene per il modello del tuo cellulare,a volte si tratta di compatibili che in realtà compatibili non sono).io ho acquistato più che altro gadget,se devi prendere smartphone o tablet,non so dirti!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: teto

angelino1

Utente registrato
Registrato
3 Giugno 2016
Messaggi
0
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Località
sicilia
Terminale
xiaomi mi5-mi6
ho fatto acquisti per me ed i miei amici, su gearbest, geekbayng e grossoshop, sicuramente consiglio gearbest, non ho mai pagato dogana, danno in automatico dei punti che si trasformano in buoni sconto e sono molto disponibili.


ciao
 

Dans

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
Acquistato da Honorbuy.it lunedì pomeriggio uno Xiaomi mi5 3/64 black con ROM preinstallata in italiano.
Consegnato il mercoledì pomeriggio.
Per ora tutto bene, negozio consigliato.
 

giuseppino

Utente registrato
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
hp
Scusatemi per il post, ma vorrei sapere quanto è realmente affidabile grossoshop.
E' molto probabile che diverse, se non quasi tutte, le recensioni presenti qui sono create ad arte dai gestori del sito.
Sarebbe inverosimile un così alto numero di persone che si registra lasciando o uno o pochi messaggi in si plaude a grossoshop.
Vorrei comprare anche io un cellulare, ma mi chiedo quale possa essere l'affidabilità di un sito che si comporta in questa maniera.
 

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Scusatemi per il post, ma vorrei sapere quanto è realmente affidabile grossoshop.
E' molto probabile che diverse, se non quasi tutte, le recensioni presenti qui sono create ad arte dai gestori del sito.
Sarebbe inverosimile un così alto numero di persone che si registra lasciando o uno o pochi messaggi in si plaude a grossoshop.
Vorrei comprare anche io un cellulare, ma mi chiedo quale possa essere l'affidabilità di un sito che si comporta in questa maniera.
Io quando ho fatto acquisti da loro mi sono trovato benissimo
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Scusatemi per il post, ma vorrei sapere quanto è realmente affidabile grossoshop.
E' molto probabile che diverse, se non quasi tutte, le recensioni presenti qui sono create ad arte dai gestori del sito.
Sarebbe inverosimile un così alto numero di persone che si registra lasciando o uno o pochi messaggi in si plaude a grossoshop.
Vorrei comprare anche io un cellulare, ma mi chiedo quale possa essere l'affidabilità di un sito che si comporta in questa maniera.
Prima di tutto ti consiglierei, spassionatamente, un po' di ripetizioni di italiano.
In secondo luogo mi chiedo su quali basi o dati tu possa fare simili affermazioni.
La cosa mi tocca personalmente proprio in quanto acquirente di Grossoshop. Ho acquistato da loro 12 cellulari. Quando in due casi ci sono stati problemi l'assistenza è stata velocissima. Io ho provato anche ad acquistare presso altri siti, perché quello che volevo non era disponibile, ma due volte su tre, dopo attese assurde e perdite di tempo ho dovuto mollare e accontentarmi del rimborso.
Posso postare tutto sia lo screenshot dei miei acquisti presso Grossoshop che i mancati acquisti con prese in giro di altri Shop.
Dopo di che credo che Grossoshop possa fare tranquillamente a meno di un cliente come te.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Scusatemi per il post, ma vorrei sapere quanto è realmente affidabile grossoshop.
E' molto probabile che diverse, se non quasi tutte, le recensioni presenti qui sono create ad arte dai gestori del sito.
Sarebbe inverosimile un così alto numero di persone che si registra lasciando o uno o pochi messaggi in si plaude a grossoshop.
Vorrei comprare anche io un cellulare, ma mi chiedo quale possa essere l'affidabilità di un sito che si comporta in questa maniera.
Se hai il dubbio che siano tutti post creati ad arte dai gestori dei siti, è anche inutile chiedere consiglio, gli stessi gestori ti risponderebbero di stare tranquillo!!!
A casa mia solo prodotti grossoshop, e sempre tutto perfetto!!

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
 

sasabl

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
7
Punti
8
a san tommaso bisogna mostrare le prove.... :)

Ho acquistato quattro smartphone da grossoshop più altre cose... Se mi fossi trovato male non avrei acquistato soltanto da loro

Cari saluti a tutti
 

Allegati

  • IMG_20160626_222749.jpg
    IMG_20160626_222749.jpg
    572,8 KB · Visite: 44

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusatemi per il post, ma vorrei sapere quanto è realmente affidabile grossoshop.
E' molto probabile che diverse, se non quasi tutte, le recensioni presenti qui sono create ad arte dai gestori del sito.
Sarebbe inverosimile un così alto numero di persone che si registra lasciando o uno o pochi messaggi in si plaude a grossoshop.
Vorrei comprare anche io un cellulare, ma mi chiedo quale possa essere l'affidabilità di un sito che si comporta in questa maniera.
Noi moderatori non siamo ne' comparse né compiacenti con i venditori. Ovviamente non possiamo sapere se con certezza tutti i post siano reali ma un buon 99% lo è, e questo vale per tutti gli shopper. Poi esiste anche Google e puoi fare una ricerca su tutti. Di sicuro un paio di shopper non li consiglierei neanche a Satana ma su miui.it non ci sono.
E comunque controlliamo il 100% dei post di tutti i thread

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

giuseppino

Utente registrato
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
hp
Caro Aleberlo, sono di origini italiane e mi sono da poco trasferito in Italia. Le lezioni di italiano le sto prendendo!
Caro Angelo non era un'accusa nei vostri confronti, ma una domanda che mi ponevo, mi sembra anzi un forum pacato e moderato molto bene.
Comunque volevo sentire da persone con più messaggi le vostre esperienze positive.
Vi ringrazio tutti e penso di acquistare uno xiaomi redmi 3 pro su grossoshop al più presto
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stop alle polemiche sulla lingua e sulla scrittura. Qui non è l'accademia della Crusca. Detto ciò non troverai nessun moderatore /staff che consiglierà shopper o dirà dove ha acquistato il terminale per evidenti ragioni. Valuta tu dopo attente letture /offerte /etc etc etc. L'unico consiglio è di fartelo spedire con rom stock xiaomi. Fine degli OT. Ulteriori messaggi OT saranno cancellati

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

P4UL

Utente attivo
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
MI4S
Acquistato 1 telefono da Smartylife pochi mesi fa.
Spedizione veloce, supporto (mail) cortese ed efficace, pre e (soprattutto) post acquisto.

Pre-acquisto avevo chiesto qualche informazione aggiuntiva: risposte immediate ed esaustive.
Post-acquisto ho segnalato che il salva schermo era in plastica e non in vetro come da accordi: immediatamente inviato un salva schermo in vetro.

...dal mio punto di vista super-consigliato!
 
  • Like
Reazioni: BigRex

nimirum

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46

AndreaAxe

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Abbiamo deciso di aprire questo sondaggio per fare un riepilogo dei vostri feedback sui vari shop online in cui avete effettuato acquisti.
Vi ricordiamo che i voti devono seguire questi criteri:
  • Essere onesti ed obiettivi
  • Il voto deve essere frutto di almeno un'esperienza di acquisto diretta, non di impressioni avute tramite commenti e feedback di altri utenti
  • Dopo il voto potete postare la motivazione nei commenti
Aspettiamo quindi il vostro voto ed i vostri commenti :)

Ciao , io aggiungerei TinyDeal: io compro da anni anche da loro (anche se le consegne gratuite richiedono i soliti 20-45gg)

Altrimenti mi sono trovato bene anche da Smartylife per gli ultimi smartphone
 
  • Like
Reazioni: BigRex

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.101
Membri
34.082
Ultimo iscritto
cardamomo