Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
No non mi da nulla

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da Tapatalk non vedi. Devi usare il pc. Fare uno screenshot non sarebbe giusto poiché in futuro potrebbe cambiare e lo screenshot resta......

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

maxiak

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
63
Senza dubbio grossoshop. Sia per il servizio vendita. Molto buono. Sia, ma sopratutto, per il servizio post vendita. Eccellente. Io ho acquistato un redmi note 3 pro. Perfetto!!
 
  • Like
Reazioni: pasta e grossoshop

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Per ora voto grossoshop... Ma soprattutto Daniele e la sua pazienza. Ordinato rn2 e mipad ieri sera... Daniele for president!!!

Inviato dal mio Hero utilizzando Tapatalk
 

Livio91free

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
Ho acquistato un Redmi note 2 di colore giallo.
Dopo un disguido per il colore che non era disponibile me l hanno spedito (dopo averlo concordato) di un altro colore.
Per farsi "perdonare" per il ritardo mi hanno regalato cover in tpu, pellicola e caricatore per auto. Preso in carico da dhl sabato mattina, lunedì era nelle mie mani. Incredibile
Giudicate voi! Affidabili e veloci! Acquisterò sicuramente da loro il nuovo mi5!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Ho acquistato un Redmi note 2 di colore giallo.
Dopo un disguido per il colore che non era disponibile me l hanno spedito (dopo averlo concordato) di un altro colore.
Per farsi "perdonare" per il ritardo mi hanno regalato cover in tpu, pellicola e caricatore per auto. Preso in carico da dhl sabato mattina, lunedì era nelle mie mani. Incredibile
Giudicate voi! Affidabili e veloci! Acquisterò sicuramente da loro il nuovo mi5!
Da che Shop?

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
 

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Grazie ragazzi, io personalmente ho acquistato da xiaomishop. It, per ora non ho avuto problemi perche il cellulare che utilizzo va bene, ma adesso non so come funziona il servizio post vendita.
Personalmente ho notato 2 difetti cioè un puntino più luminoso di tutti gli altri e la parte destra della cornice è un po' distaccata(nulla di così rilevante peró...) non ho voluto intervenire chiedendo assistenza perchè comunque non mi va di aspettare tempo per far riparare il cellulare e per di più c'è il rischio che non accettino di ripararlo.
Per ora intendo acquistare un mi5 quando il prezzo sarà più basso e quando le storie del bootloader saranno risolte

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
 

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Ciao a tutti, acquistati i miei primi xiaomi, un rn2 prime ed un mipad da Grossoshop.
Ordine fatto domenica sera con spedizione da Cina, arrivati oggi nel primo pomeriggio,
Nessun costo doganale, tutto come migliori aspettative anzi, di più: pure due omaggi nel pacco.
Servizio velocissimo, il Sig. Daniele gentilissimo e mooolto paziente nell' assistenza. Voto 100 e stralode!!! Consigliatissimo!!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Ciao a tutti, acquistati i miei primi xiaomi, un rn2 prime ed un mipad da Grossoshop.
Ordine fatto domenica sera con spedizione da Cina, arrivati oggi nel primo pomeriggio,
Nessun costo doganale, tutto come migliori aspettative anzi, di più: pure due omaggi nel pacco.
Servizio velocissimo, il Sig. Daniele gentilissimo e mooolto paziente nell' assistenza. Voto 100 e stralode!!! Consigliatissimo!!
Tanti voti a favore di grossoshop ci faró un pensierino allora

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
 

malatosano

Utente esperto
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
49
Località
Padova
Terminale
MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
Tanti voti a favore di grossoshop ci faró un pensierino allora

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
E fai bene!
Assistenza al top e Daniele è una persona estremamente disponibile e squisita.
 

malatosano

Utente esperto
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
49
Località
Padova
Terminale
MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
Segnalo invece che ho comprato un accessorio su xiaomiforsale.com allettato dalle spese di spedizione con corriere espresso estremamente basse (7.20 euro) rispetto alla media (grossoshop in realtà le ha gratuite da Europa, quindi è migliore, però questo accessorio in particolare non lo aveva) in quanto spediscono dai loro magazzini in Rep. Ceca e Slovacchia.
Vi farò sapere.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

zoiky

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
93
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Località
Italia
Terminale
Redmi Note 2
Io mi sono trovato bene con GearBest(non credevo); sono stati seri, precisi e veloci.
Ho avuto invece un'esperienza bruttissima con HonorBuy; mi hanno inviato un prodotto differente dalla descrizione e la soluzione che mi hanno proposto è stata quella di restituirgli la merce a mie spese per avere il rimborso.
 

parapanzas

Utente attivo
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Punti
8
ecccomi ad aggiornarvi dopo molto molto tempo. come avevo scritto il 14 dicembre avevo mandato un mi4 in assistenza (grossoshop) per sostituzione touch+lcd
tornato dopo un mese con lcd e touch aggiustanti, ma con altri difetti (vibrazione scricchiolnte, aloni sul display, e led tasti soft touch non illuminati bene). non soddisfatto della riparazione "sbrigativa" lo rimando indietro con la speranza che avrebbero sistemato anche questi altri difetti emersi dopo la riparazione. dopo 20 giorni ho ricevuto il telefono nelle medesime condizioni in cui l ho spedito (vibrazione scricchiolante, aloni sul display, e tasti soft touch non illuminati bene)

come ho gia detto allora, la qualità di un servizio si vede dall'assistenza post vendita. e non posso che esprimere in qeusto caso un parere negativo per la riparazione fatta in modo sbrigativo e con poca cura, a cui si aggiunge una presa l'attesa di 20 giorni in cui non è stato toccato il telefono.

EDIT: mi hanno ricontattato scusandosi per l'accaduto e offrendomi una sostituzione gratuita con lo stesso modello o uno di pari valore
sicuramente l'assistenza di casoria non riparerà da dio, ma loro sono stati gentili

salve a tutti, vi aggiorno circa lo stato della mia situazione.
dopo l'accordo di sostituzione, si sono susseguiti molti messaggi con l'assistenza di grossoshop, (sempre abbastanza rapida nel rispondere) la quale però ha continuamente rimandato l invio delle informazioni sulla spedizione, (nello specifico tracking number), fino a quando mi hanno scritto che non era disponibile il terminale chiesto nella colorazione indicata. trovato l'accordo sul colore il telefono è stato spedito in mattinata.

un punto a favore per la comunicazione e a daniele soprattuto che si preoccupa della soddifazione dei clienti... ma a rigor del vero uno in meno, invece, per le tempistiche che andrebbero sicuramente riviste.

comunque sia Grossoshop consigliato!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Ciao a tutti, come scritto in post precedente, acquistati un rn2 prime ed un mipad da Grossoshop via magazzino in Cina... 4 giorni lavorativi ed è arrivato il tutto via corriere, tutto perfetto, no dogana ed in più 2 omaggi graditissimi... da 3 giorni li uso e sono fantastici, nessun problema rilevato.
Prossimi acquisti aggiudicati a Daniele e Grossoshop! Straconsigliato!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Trizio

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
La mia esperienza con Geekvida è estremamente negativa, credo sia un negozio on-line da evitare!
Io di certo non lo utilizzerò mai più in futuro: gli errori si fanno una volta sola ...
ma lascio giudicare a voi, questa è la mia disavventura:
Ho acquistato un telefono che purtroppo mi arriva chiaramente difettoso dalla nascita.
Concordo con Sonia (ciao Sonia) di spedirlo al Centro Assistenza in Spagna (a Terragona per a precisione) per un aggiornamento software.
Dopo vari solleciti e dopo oltre 3 MESI mi torna il telefono nelle stesse identiche condizioni: NON FUNZIONANTE.
Coinvolgo il Produttore e concordo con Sonia di essere rimborsato, ma chiedono che prima il telefono venga spedito nuovamente in Spagna.
Continuo a sollecitare il rimborso promesso, ma dopo 1 MESE mi torna il cellulare e neanche un euro!
Il cellulare NON FUNZIONA e a me non serve perché nel frattempo ne ho comperato un altro dello stesso Produttore, ma da un altro negozio.
Rispedisco il cellulare, ma a distanza di un ALTRO MESE non ottengo il rimborso, nonostante i continui solleciti a fronte del fatto che le poste confermano la consegna del pacco.
Se qualcuno vuole posso mandare le e-mail che documentano tutta la vicenda ...
Se qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi a risolvere il problema ... ben lieto di leggerli

My experience with Geekvida is extremely negative, I think this online shop is to avoid!
Certainly I will never use in the future: the mistakes are made once ...
but I leave it to you, this is my misfortune:
I bought a phone that unfortunately I get defective from birth.
I agree with Sonia (Sonia hello) to send it to Spain Assistance Center (in Tarragona for precision) for a software update.
After several reminders and after over 3 months back my phone under identical conditions: not working.
I involve the Producer and I agree with Sonia to be repaid, but are asking that before the phone is shipped back to Spain.
I continue to urge the promised refund, but after 1 MONTH me back the phone and even one euro!
The phone DOES NOT WORK and no use to me because in the meantime I bought another of the same manufacturer, but from another store.
I return the phone, but after one MONTH OTHER I do not get a refund, despite the constant reminders in the face of the fact that the stakes confirm the delivery of the package.
If someone wants I can send e-mails documenting the whole affair ...
If anyone has suggestions to help me solve the problem ... happy to read them
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La mia esperienza con Geekvida è estremamente negativa, credo sia un negozio on-line da evitare!
Io di certo non lo utilizzerò mai più in futuro: gli errori si fanno una volta sola ...
ma lascio giudicare a voi, questa è la mia disavventura:
Ho acquistato un telefono che purtroppo mi arriva chiaramente difettoso dalla nascita.
Concordo con Sonia (ciao Sonia) di spedirlo al Centro Assistenza in Spagna (a Terragona per a precisione) per un aggiornamento software.
Dopo vari solleciti e dopo oltre 3 MESI mi torna il telefono nelle stesse identiche condizioni: NON FUNZIONANTE.
Coinvolgo il Produttore e concordo con Sonia di essere rimborsato, ma chiedono che prima il telefono venga spedito nuovamente in Spagna.
Continuo a sollecitare il rimborso promesso, ma dopo 1 MESE mi torna il cellulare e neanche un euro!
Il cellulare NON FUNZIONA e a me non serve perché nel frattempo ne ho comperato un altro dello stesso Produttore, ma da un altro negozio.
Rispedisco il cellulare, ma a distanza di un ALTRO MESE non ottengo il rimborso, nonostante i continui solleciti a fronte del fatto che le poste confermano la consegna del pacco.
Se qualcuno vuole posso mandare le e-mail che documentano tutta la vicenda ...
Se qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi a risolvere il problema ... ben lieto di leggerli

My experience with Geekvida is extremely negative, I think this online shop is to avoid!
Certainly I will never use in the future: the mistakes are made once ...
but I leave it to you, this is my misfortune:
I bought a phone that unfortunately I get defective from birth.
I agree with Sonia (Sonia hello) to send it to Spain Assistance Center (in Tarragona for precision) for a software update.
After several reminders and after over 3 months back my phone under identical conditions: not working.
I involve the Producer and I agree with Sonia to be repaid, but are asking that before the phone is shipped back to Spain.
I continue to urge the promised refund, but after 1 MONTH me back the phone and even one euro!
The phone DOES NOT WORK and no use to me because in the meantime I bought another of the same manufacturer, but from another store.
I return the phone, but after one MONTH OTHER I do not get a refund, despite the constant reminders in the face of the fact that the stakes confirm the delivery of the package.
If someone wants I can send e-mails documenting the whole affair ...
If anyone has suggestions to help me solve the problem ... happy to read them
Ma quanti 3d ai scritto?

Inviato dal mio STX Mini utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Trizio su miui.it si scrive in italiano. Edita il messaggio inerente la parte in inglese cancellando. Se vuoi postare in inglese fallo nel loro forum (qualora esista)

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

kapriele

Utente assiduo
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
192
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
56
Località
teramo
Terminale
mi4 LTE
ciao a tutti
qualcuno ha informazioni sullo store " Nis-store"?ci si viene mandati quando si va su xiaomi polonia!
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Feedback positivo per llandroid.it
Mio fratello ha preso un redmi3 con pellicola vetro, cover, adattatore sim e adattatore prese eu IN OMAGGIO spedito gratis con DPD arrivato in 10 giorni senza dogana con BRT.
Ottima assistenza pre e post vendita con il proprietario LUCA sempre attento al cliente.
Ottima esperienza, da consigliare!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener