Ciao a tutti e una domanda

Faber69

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ciao,

mi chiamo Fabrizio e sono di Modena. Devo cambiare smartphone e sono orientato sullo Xiaomi redmi 5 plus o Xiaomi Redmi Note 5. Ho però un dubbio: acquistando Xiaomi non è che devo mettere in conto di dover per forza smanettare sul telefono? Mi spiego meglio, finche si tratta di attivare o disattivare delle impostazioni del telefono ok ma non vorrei essere costretto a dover fare operazioni tipo prendere i diritti di root o flashare ecc ... cose di cui non sono pratico e non ho nemmeno voglia di fare. In altre parole se acquisto un Redmi 5 plus o Note 5 posso usarlo senza problemi dopo aver inserito la SIM? Posso limitarmi ad aggiornarlo con gli aggiornamenti che arrivano in automatico od eventualmente anche evitarli se il telefono mi va bene con la versione di software con cui mi è stato venduto se vedo che funziona bene? Vi ringrazio in anticipo e spero di non essere OT.

Ciao
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato in off topic perché non è una presentazione. Hanno entrambi la global pertanto non devi smanettare nulla. Metti la sim e lo usi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666