Mi Pad 1 Chrome menu scomparso

mackie100

Utente registrato
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Qualcuno conosce il modo per riabilitare il menu su chrome???? Non capisco perché è scomparso visto che su mipad non esiste un tasto fisico dedicato......
 

=boston=

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
mi stavo giusto chiedendo la stessa cosa, anche perchè molti siti vengono caricati di default in modalitá mobile...
 

=boston=

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
Qualcuno conosce il modo per riabilitare il menu su chrome???? Non capisco perché è scomparso visto che su mipad non esiste un tasto fisico dedicato......
segnalo questo tip per avere indietro il tasto fisico del menù, ho provato e funziona
http://xiaomi.eu/community/threads/menu-key.25211/#post-218813
sono riuscito finalmente a entrare nelle impostazioni di chrome ma soprattutto a richiedere i benedetti siti desktop.
Dovete avere il root e un file manager tipo root explorer, e lo perderete dopo ogni aggiornamento (come per il root del resto)
 

mackie100

Utente registrato
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Non riesco a settare i permessi nonostante abbia il root..... Ho provato diversi root explorer....
 

=boston=

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
Non riesco a settare i permessi nonostante abbia il root..... Ho provato diversi root explorer....
con root explorer si riesce, cmq i permessi dice di metterli rw-r-r e in teroia dovrebbero gia essere così infatti io non li ho toccati, ho riavviato e la modifica funzionava
 

mackie100

Utente registrato
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Perfetto credevo che ripristinava i 3 dots su chrome, invece imposta il menu sul tasto del multitasking.... Grazie mille della dritta
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666