Mi 5s chiarimenti su rom

peppe1995

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
salve ragazzi sono nuovo del forum.
in pratica sono sempre stato un google fan e ho sempre avuto nexus, ma dopo i pixel ed i prezzi affibiatigli, CIAONE GOOGLE!

ho comprato un mi5s e....WOW! meglio di gran lunga sopratutto grazie al lavoro dei ragazzi della community.

volevo dei chiarimenti sugli aggiornamenti delle rom.
quando installo una nuova rom, aggiorno solo le caratteristiche della rom oppure anche i relativi bug del mio telefono? perchè nel changelog vedo solo miglioramenti alla miui e mai relativi al solo telefono!

per il resto mi trovo benissimo dopo il passaggio dal nexus! la batteria mi dura una giornata intera, NON MI SEMBRA NEANCHE VERO
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quando aggiorni è come se ogni settimana avessi un terminale nuovo (in parole povere). La rom è il sistema operativo ma non è detto che corregga tutti i bug o che se ne presentino di nuovi. Se cerchi una stabile con meno bug possibili, devi puntare sulle stabili

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

peppe1995

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Quando aggiorni è come se ogni settimana avessi un terminale nuovo (in parole povere). La rom è il sistema operativo ma non è detto che corregga tutti i bug o che se ne presentino di nuovi. Se cerchi una stabile con meno bug possibili, devi puntare sulle stabili

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
e per correggere i bug riguardanti il telefono devo installare altro? cioè in questi giorni lavoreranno a migliorare fotocamera ecc ecc.....i fix li avrò con le prossime rom giusto?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La rom. È la rom. Mica ti inviano l'hardware........

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
nella rom c'è tutto. E' come se avessi un telefono nuovo ogni settimana, nella buona o nella cattiva sorte. Ovvero possono correggere dei bug e possono presentarsene di nuovi. Per esempio se la fotocamera crashava con il nuovo aggiornamento potrebbero aver risolto il problema.
E' più chiaro?
 
  • Like
Reazioni: peppe1995

peppe1995

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
nella rom c'è tutto. E' come se avessi un telefono nuovo ogni settimana, nella buona o nella cattiva sorte. Ovvero possono correggere dei bug e possono presentarsene di nuovi. Per esempio se la fotocamera crashava con il nuovo aggiornamento potrebbero aver risolto il problema.
E' più chiaro?
ok grazie e scusa per tutte le domande, sai sono nuovo a xiaomi ed al forum volevo solo capire!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN