cell bloccato con messaggio com.android.systemui

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Come da titolo non riesco più a far funzionare il mio mi5, mi si blocca con questo messaggio di errore com.android.systemui si è interrotto, cercando su internet sembra si risolvi facile, basta accedere al play store, e disinstallare un determinato aggiornamento google, il problema mio è che io non riesco nemmeno ad accedere al telefonino, si blocca appena acceso, e qualsiasi cosa provi a fare ho l'errore.
volevo sapere da voi che siete sicuramente più esperti, magari vi è successo e avete risolto x vie traverse.
Altrimenti c'è modo di resettare il sistema senza però cancellare le app installate? ce ne sono un paio con dati che non vorrei perdere.
grazie mille.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come da titolo non riesco più a far funzionare il mio mi5, mi si blocca con questo messaggio di errore com.android.systemui si è interrotto, cercando su internet sembra si risolvi facile, basta accedere al play store, e disinstallare un determinato aggiornamento google, il problema mio è che io non riesco nemmeno ad accedere al telefonino, si blocca appena acceso, e qualsiasi cosa provi a fare ho l'errore.
volevo sapere da voi che siete sicuramente più esperti, magari vi è successo e avete risolto x vie traverse.
Altrimenti c'è modo di resettare il sistema senza però cancellare le app installate? ce ne sono un paio con dati che non vorrei perdere.
grazie mille.
Hai fatto per caso un downgrade o altro? Hai sbloccato il bootloader? Hai la twrp? Servono più informazioni. Soprattutto che linea di sviluppo usi?

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Hai fatto per caso un downgrade o altro? Hai sbloccato il bootloader? Hai la twrp? Servono più informazioni. Soprattutto che linea di sviluppo usi?

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

non ho fatto nulla, e adesso, come x magia è tornato a funzionare da solo... così come si è bloccato da solo, ti ringrazio magari mi hai portato fortuna
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Eh eh eh

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666