Mi4i Cartella DCIM

Luciano

Utente assiduo
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Località
Roma
Terminale
Mi4i
Entrando in dispositivo da File explorer come tutti ho la cartella DCIM e nel suo interno ho due cartelle visibili "Camera" e "Screenshots" ed una nascosta (non creata da me) ".thumbnails" questa cartella contiene molte foto presenti nella cartella Camera tra cui anche quelle spostate in privato. La cartella dei file nascosti ho controllato si trova in "Cartella nascosta" si accede con psw e contiene solo le foto nascoste da me. Secondo voi posso eliminarla? Potrebbe essere una cartella di sistema?
Saluti
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Perché eliminarla? Cancella le foto se non le vuoi non la cartella

MI4W Global 5.12.10
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Entrando in dispositivo da File explorer come tutti ho la cartella DCIM e nel suo interno ho due cartelle visibili "Camera" e "Screenshots" ed una nascosta (non creata da me) ".thumbnails" questa cartella contiene molte foto presenti nella cartella Camera tra cui anche quelle spostate in privato. La cartella dei file nascosti ho controllato si trova in "Cartella nascosta" si accede con psw e contiene solo le foto nascoste da me. Secondo voi posso eliminarla? Potrebbe essere una cartella di sistema?
Saluti
È di sistema, e se la elimini ovviamente si eliminano tutte le foto al suo interno. Dovrebbe poi ricrearsi nuovamente
 

Luciano

Utente assiduo
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Località
Roma
Terminale
Mi4i
Ok elimino le foto vediamo se le ricrea. Grazie
 

Luciano

Utente assiduo
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Località
Roma
Terminale
Mi4i
Perfetto all'ora cancello tutte le foto tanto sono copie grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.186
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa