Cambiare versione MIUI su Xiaomi Mi Max 128GB

feniht

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Ciao a tutti Ragazzi.

Avrei bisogno d'aiuto perché ho uno Xiaomi Mi Max 128 GB comprato su GearBest ad agosto 2016 ed ha una versione di MIUI parecchio Datata:

MIUI GLOBAL 7.4 STABLE 7.4.16.0 ( MBDCNDE)

Qualche tempo dopo ne ho acquistato un Secondo con una versione della MIUI migliore che adesso é MIUI GLOBAL 9.5 STABLE 9.5.4.0 (NBDMIFA)

Potreste dirmi come portare il primo al livello del secondo? Non ho mai fatto una cosa del genere ed onestamente non vorrei causare danni irreparabili...

Grazie in anticipo

David!!!


Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti Ragazzi.

Avrei bisogno d'aiuto perché ho uno Xiaomi Mi Max 128 GB comprato su GearBest ad agosto 2016 ed ha una versione di MIUI parecchio Datata:

MIUI GLOBAL 7.4 STABLE 7.4.16.0 ( MBDCNDE)

Qualche tempo dopo ne ho acquistato un Secondo con una versione della MIUI migliore che adesso é MIUI GLOBAL 9.5 STABLE 9.5.4.0 (NBDMIFA)

Potreste dirmi come portare il primo al livello del secondo? Non ho mai fatto una cosa del genere ed onestamente non vorrei causare danni irreparabili...

Grazie in anticipo

David!!!


Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Accedi all'app updater e vedi se propone aggiornamenti

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

feniht

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Faccio l'accesso in continuazione ma non ci sono Updates... Mi sa che quella versione di MIUI ( che é anche parecchio stramba perché alcune cose sono in inglese, altre in italiano) é stata abbandonata o quasi...
Accedi all'app updater e vedi se propone aggiornamenti

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bisognerebbe capire se è una versione official oppure no la tua. Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo e verifica su en.miui.com

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Hai una rom farlocca probabilmente. La global del mi max Pro e uscita molto tardi. Consiglio di leggerti le guide per essere pronto a tutto, sblocco bootloader, miflash, ripristino con mi phone manager... Considera anche che le rom non e detto che siano al meglio, soprattutto per un terminale così vecchio le 9 forse non sono ottimizzate. Mia suocera ha il terminale con una 8.2, e ho deciso di lasciarla così, non ha problemi e funziona tutto... La 9.6 a giudicare da come ne parlano sul forum non e il massimo... Se aspetti la 10 stabile c'è speranza che risolvano i vari problemi, e magari lo passano a Android 8 direttamente, anche se e un'utopia

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa