Mi4i Cambiare lettore video predefinito

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Non hai queste due app ?
0a1307b081d4790357073b6379a75bda.jpg


Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

nniikkoo

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
28
Ma scusa, io quando voglio vedere un video o ancor di piú ascoltare una canzone apro prima l' app video o musica e scelgo dalla mia playlist quello che vedere o sentire, non cerco prima una canzone e poi la apro, o comunque raramente

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Ma qua le canzoni non c'entrano nulla, ho l'app Music di default per la musica e, tralasciando che non ho mai visto pubblicità cinesi, non ho nessun problemi con il reparto musica, anche perchè l'app per la musica puoi cambiarla dalle impostazioni. Io parlo del settore video. Ad esempio quando vuoi vedere un filmato nella galleria o un filmato su wa o un video su internet.
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
OK, allora tu apri l' app video di miui e dimmi se non hai pubblicità cinesi, se già aperta in background prima chiudila però

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Allora ti manca qualcosa, xchè sono quelle di default, tra l'altro nemmeno si possono eliminare

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

nniikkoo

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
28
Allora ti manca qualcosa, xchè sono quelle di default, tra l'altro nemmeno si possono eliminare

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Probabilmente tu hai una rom diversa, ho visto che è in italiano, io non ho toccato nulla, ho solo fatto l'aggiornamento che mi ha proposto, il telefono mi è arrivato ieri :/
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Miui 7 ROM italiana stabile 5.9.1 su mi4

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Dovresti installare le ROM del sito miui Italia e lasciar stare gli aggiornamenti automatici

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Xchè quella che hai tu dovrebbe essere la versione europea diversa dall'originale cinese e con qualche mancanza e errore di traduzione mentre l'altra è quella italiana tradotta sulla base dell'originale

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

nniikkoo

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
28
Xchè quella che hai tu dovrebbe essere la versione europea diversa dall'originale cinese e con qualche mancanza e errore di traduzione mentre l'altra è quella italiana tradotta sulla base dell'originale

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
ma è la 5.9.1 :O, e poi non le voglio tutte quelle cinesate quando apro il lettore o_O
 

nniikkoo

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
28
Come vuoi.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ho letto che si potrebbe provare a freezare il video player di default per far partire i video con un altro lettore, più tardi ci provo, se avete altri consigli scrivete pure :)
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho letto che si potrebbe provare a freezare il video player di default per far partire i video con un altro lettore, più tardi ci provo, se avete altri consigli scrivete pure :)
Piccolo consiglio scarica da xiaomi.EU la 5.9.17 ti spariscono tutte le cinesate e imposti il lettore che vuoi

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

nniikkoo

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
28
Piccolo consiglio scarica da xiaomi.EU la 5.9.17 ti spariscono tutte le cinesate e imposti il lettore che vuoi

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Cambia qualcosa da quella che ho ora? No, perchè già con questa pur essendo Stable, ho notato che scalda parecchio e la batteria non è che duri così tanto :/
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cambia qualcosa da quella che ho ora? No, perchè già con questa pur essendo Stable, ho notato che scalda parecchio e la batteria non è che duri così tanto :/
Scaricati la ROM che che hai adesso la metti da parte ne provi un'altra e fai le tue valutazioni

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

nniikkoo

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
28
Scaricati la ROM che che hai adesso la metti da parte ne provi un'altra e fai le tue valutazioni

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ora provo, ma non ho la minima idea di come fare :/
Da dove la scarico la 5.9.17? Sul miui.eu ho trovato per il mi4i solo la mia e la 5.8.28
 
Ultima modifica:

nniikkoo

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
28
La 5.8.28 e la global

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
La 5.9.17 era su Xiaomi mi 4i China.
Se ti va puoi spiegarmi a grandi linee come funziona? Così per le prossime volte riesco ad orientarmi meglio.. Ho visto che quella che ho ora è MIUI6, mentre la 5.9.17 MIUI7.
In pratica è più recente la 5.9 D: ?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa