Calo di batteria

miki59

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
65
Località
Arezzo
Terminale
Xiaomi redmi note 4 3/64
Ciao a tutti, chiedo ai possessori del note 4 se hanno notato un calo di prestazione della batteria, nel mio caso arrivavo anche a 2 giorni e mezzo, uso moderato, ora, da quando ho installato l'ultima rom, 6.11.3, la durata della batteria è di 24 ore, usandolo poco!! ho notato che la velocità in kb che si trova accanto all'icona del bluetooth, non sempre rimane a 0,00, questo non subito all'installazione, dopo un paio di giorni, ho disinstallato le app che avevo messo dopo la rom ma questo problema persiste... avete qualche suggerimento?? grazie
 

miki59

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
65
Località
Arezzo
Terminale
Xiaomi redmi note 4 3/64

HiTeck

Utente attivo
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
56
Località
Sassari
Sito Web
sassarionline.net
Terminale
Redmi Note 4
Poi ci sono i dubbi servizi della cheetah mobile che sono stati tacciati spesso di abusi vari, e sinceramente non capisco perché siano di default sulla miui
 

miki59

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
65
Località
Arezzo
Terminale
Xiaomi redmi note 4 3/64
??? di che si tratta?
 

HiTeck

Utente attivo
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
56
Località
Sassari
Sito Web
sassarionline.net
Terminale
Redmi Note 4
Si tratta di una serie di servizi di manutenzione di una azienda che ha fatto anche raccolta di dati nascosta e marketing scorretto, inserendo delle opzioni limitate che poi sono passate a pagamento e della pubblicità ad altri prodotti della stessa casa a pagamento.

Hai risolto con il calo della batteria?
Prova a disattivare le migliorie della MIUI per vedere se ottieni qualcosa!
Il redminote 4 è una macchinetta molto performante e delle migliorie non te ne fai niente :)

PS: cancellare la cache regolarmente non migliora le prestazioni anzi i programmi tardano di quella frazione di tempo necessaria a ricaricarla. Si dovrebbe fare solo quando si notano dei rallentamenti nell'uso quotidiano.
 

miki59

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
65
Località
Arezzo
Terminale
Xiaomi redmi note 4 3/64
Buonasera, ho installato l'ultima rom 6.11.10 e sembra che i consumi batteria siano tornati ottimi... Grazie a chi lavora dietro le quinte per rendere sempre più performanti i nostri "amati" cellulari.. Grazie!!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor