Boot su vecchia rom in system 1 e problemi

Panagulis

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Salve a tutti, dopo aver scoperto la questione dei due system, ho voluto riavviare in recovery per capire quale system stavo usando. Ho visto che ho in uso il system 2 (ho aggiornato solo una volta) dove ho la 4.08.22 (l'ultima v5, scaricata qui), ho quindi riavviato sul system 1 dove c'è la prima rom (quella montata dal venditore che è la 4.06.13, penso la .eu).
Il problema è che a distanza di mesi questa rom è inutilizzabile (crasha qualunque cosa apro) ma soprattutto non legge la sim!

Secondo voi ho fatto qualche danno a voler riavviare la vecchia rom? Premetto comunque che ritornato su system 2 non ho alcun problema.
E poi è normale che ad ogni boot da system 1 a system 2 mi da il messaggio di "aggiornamento effettuato correttamente"?

Grazie mille a chi vorrà darmi una risposta
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No danni non ne hai fatto. Dal system 2 se hai ancora sul cellulare lo zip della 4.8.22 flashalo da updater, in modo da allineare i system. La 4.6.13 se a suo tempo era quella di miui.eu ti creerà sempre dei problemi. Il consiglio è quello di allineare i system...
Non sei curioso di provare la V6?...se si leggi la guida...

Inviato dal mio Cube Talk9X
 

Panagulis

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
No danni non ne hai fatto. Dal system 2 se hai ancora sul cellulare lo zip della 4.8.22 flashalo da updater, in modo da allineare i system. La 4.6.13 se a suo tempo era quella di miui.eu ti creerà sempre dei problemi. Il consiglio è quello di allineare i system...
Non sei curioso di provare la V6?...se si leggi la guida...

Inviato dal mio Cube Talk9X
Ciao, intanto grazie per la risposta.
Non ho più lo zip della 4.08.22 di miui.it, se flasho la multilanguage da xiaomi.eu va bene lo stesso?
E per il fatto che non leggeva la sim che può essere?

Cmq la curiosità di provare la v6 è tantissima, ma ho paura di pentirmi dell'upgrade
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai quella di Miui Italia puoi usare cerca... Mi pare che altri utenti l'abbiano richiesta e qualcuno l'aveva messa disponibile. Se no chiedi allo staff di Miui Italia.

Inviato dal mio MI 4W
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666