Mi Band 1S bluetooth

maxpoz

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
56
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
48
Ciao,
il mio cellulare non mi vede piu il mi1s
la rom è una cyano, da qualche tempo non il m1s non mi sblocca il cellulare dato che lo usavo come dispositivo per tenere il cellulare sbloccato quando in prossimità.

Avete dei consigli?
 

Nico01

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
devi fare tutto da app mifit, dalle impostazioni bt non vedi più il band accoppiato come succedeva prima della versione 2.0 che ha scombinato parecchie cose.

anche lo smart lock per lo stesso motivo di cui sopra non funziona più, poiché passava sempre dal bt del telefono, ora non essendo più possibile visualizzarla ed accoppiarla dalle impostazioni di connettività, questa fearure è venuta a mancare.

da qualche parte ho letto che la smart lock ora è compatibile solo con telefoni della stessa casa costruttrice.

spero che il mi band 2 non abbia tutte queste magagne, ma imho il problema è solo software perché anche la mia band ha funzionato sempre molto bene, quindi incrocio le dita!
 

Davide Cl

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ciao ragazzi sapete dirmi perché dalla mia band anche se collegata via bluetooth non arrivano praticamente mai le notifiche di messaggi e whats app!? Grazie
 

Chiaraleila

Utente registrato
Registrato
19 Luglio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao a tutti. Abbiamo appena acquistato 2 dispositivi MI BAND 1S. Nessuno dei 2 viene visto dai nostri 2 cellulari. Abbiamo un ASUS Z00ED e un MOTOROLA MOTO G XT1068 entrami con android versione 6.0 e bluethoot versione 4 o superiore. Quindi nemmeno l'APP è in grado di associare i 2 dispositivi, non li trova.
Al contrario i 2 dispositivi MI1S vengono rilevati dal nostro PC.
Grazie
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696