Supporto Bluetooth, problema di pairing tra Gear S2 e MI MIX.

singolotono

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Salve a tutti,

Uso un Mi MIX che collegavo da parecchio tempo con un Gear S2 senza avuto mai grossi problemi.
Ieri mattina il Gear S2 mi si e' disaccoppiato, e non riesco piu' ad accoppiarlo.
Il problema e' questo: lancio l'app GEAR, il telefono e il Gear S2 si vedono, il Gear S2 chiede conferma della Passcode ma il MIX rimane li senza mostrare questo passo successivo. Poi mi va in Time Out mostrando fuori il messaggio "Can't connect because the XXXX because of an incorrect PIN or Passkey". Ho gia' lavorato sulle applicazioni della Samsung e letto e seguito vari passi indicati su YouTube anche ma senza risultato. Qualche suggerimento?
 

singolotono

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Sembra risolto! Avevo l'intenzione di resettare il telefono, ma ho voluto provare un app che dice che ripara i problemi su Bluetooth, l'ho provata e ora ho il GEAR S2 accoppiato! Per precauzione ho usato un apk della Samsung del 2016, versione che sapevo funzionava, ora mi faccio l'upgrade di questa fino all'ultima. L'applicazione ripara bluetooth si chiama System Repair.
 

Giu67

Utente registrato
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
ho anche io questo problema il mi8 non vede il mio gear apk del 2016 dove l'hai trovata
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa