blocco schetmo durante video

luigisandei

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao ragazzi sono nuovo e spero di non fare errori, ho provato a cercare ma non ho trovato niente...ho un vecchio galaxy s2 e prima di passare al nuovo MI3s ho deciso di provare la MIUI...beh che dire...averla conosciuta prima...fantastica...ma ho un piccolo problema...ho un bambino piccolo e spesso gioca con il telefono e guarda i video della peppa ma non riesco a bloccare lo schermo durante la riproduzione in maniera che lui mentre tocca tutto non faccia casini....è possibile bloccare il touch e lo schermo come nella stock android?
Grazie
 
Ultima modifica:

luigisandei

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ok provo grazie della dritta...a proposito ci sono novità su MI3s 64 gb? Sul sito mi avevano detto che davano notizie in settimana .ma non ho sentito niente
 

luigisandei

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Provato a scaricare Vlc e mx Player. ..ma premendo i tasti home o tasto accensione il video viene interrotto...non ci sono altre soluzioni?
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Non credo basti cambiare il player, sarebbe necessaria un'app adhoc per quello che ti serve.
Prova "Modalità bambino" e "Modalità sicurezza per bambini", potrebbero avere le funzioni che cerchi.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

luigisandei

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Niente le ho provate tutte ma è possibile che una bomba come la miui non implementi una funzione di blocco tasti home e accensione per bambini come la stock di android o che non esista un app che faccia questo ? A questo punto spero in qualche sviluppatore...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa