Bloccare versione play store

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Salve come posso fare a bloccare la versione del play store su quella che ho?Anche se premo disinstalla aggiornamenti al riavvio mi ritorna la versione 5.1.11 che mi da il famoso problema delle righine
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non puoi fare nulla è giusto che ti si aggiorna in automatico, perchè non vuoi aggiornare?
 

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Perchè il problema delle righine di cui ho fatto diversi post avviene solamente con la 5.1.11 del play store....dalla 5.0.38 in giù tutto liscio....però un pò di minuti fa l'utente claudiok che si è occupato del mio caso si è accorto per la prima volta che è successo anche a lui...ciò mi tranquillizza
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si ho letto, cmq sicuramente è un problema di compatibilità con la miui, in cina i servizi google non sono tanto accettati e quindi penso che sia dovuto da questo problema :)
 

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Bè considerando che anche le release sia del team .eu sia qui di miui.it pur essendo rivedute e corrette partono sempre dalla release dev ufficiale quindi è sicuramente attendibile ciò che dici....ne stavo facendo una questione di vita o di morte dopo aver visto che qui sembravano esserne tutti esenti da questo che non chiamerei neppure vero e proprio bug....bensì un lag nel passaggio da una pagina all'altra....
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
alla fine lollipop non ti è piaciuta?
 

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
No è che fino a quando xiaomi non rilascia i source code del kernel meglio stare sotto l'ufficiale....source code vorrà dire custom rom praticamente senza bug o quantomeno senza bug invalidanti...allora lì inizierò a sperimentare seriamente
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
dici? ognuno la pensa come vuole, io personalmente non sono d'accordo ... non ho niente contro miui anzi, mi piace molto, ma la aosp per ora mi soddisfa di più..
 

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Sulla aosp 4.4.4 niente da dire...viaggia molto bene....ma io non sono discorde da te...ho solamente detto che le custom potranno definitivamente superare la official col rilascio dei source code....per ora hanno un handicap che le limita e non per colpa loro....ma se come promesso entro marzo arriveranno i source code allora almeno noi due ci divertiremo molto
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
il problema dei codici ormai è risaputo speriamo li rilascino come promesso,e sotto questo punto di vista sono ottimista visto come stanno andando le cose per altri terminali, ma.. toglimi una curiosità, quale bug ti infastidisce in particolar modo?... a te in miui le notifiche ti arrivano sempre in tempo reale? WhatsApp, email, Tapatalk... con aosp non ho questo problema come non ne ho altri che mi impediscano di fare ciò che voglio... con questo non ti voglio far cambiare idea è solo per parlare
 

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Nelle ultime release dopo dei bei wipe si notifiche in tempo reale....per parlare del resto ti sto mandando un pm
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor