Batteria Mi Band

ale04

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
Salve, dopo 6 mesi di utilizzo la batteria del mi band é improvvisamente passata dai 30 giorni di autonomia ai 3 scarsi, si ricarica fino a circa il 90% e poi scende molto velocemente, usata sia con l'app moddata che con quella ufficiale sempre senza problemi. Qualcuno conosce causa e magari soluzione del problema?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

Inganno75

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Salve, dopo 6 mesi di utilizzo la batteria del mi band é improvvisamente passata dai 30 giorni di autonomia ai 3 scarsi, si ricarica fino a circa il 90% e poi scende molto velocemente, usata sia con l'app moddata che con quella ufficiale sempre senza problemi. Qualcuno conosce causa e magari soluzione del problema?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Salve, io ho l'identico problema, comparso dopo poco più di sei mesi di uso continuo (incluso Bluetooth per avviso chiamata), ora al settimo mese non mi tiene neanche la giornata e l'ho tolto... Hai trovato qualche soluzione o è proprio un limite fisiologico della batteria?
 

ale04

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
No, non ho risolto, volevo acquistarne un altro ma a questo punto aspetto il nuovo modello

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

Inganno75

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Stessa considerazione, peraltro ho visto che il nuovo avrà il sensore cardio, cosa che mi interessa parecchio
 

LolloKats

Utente registrato
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Salve, ho da poco acquistato la MiBand 1 su tinydeal. Inconsapevole delle conseguenze l'ho messa in carica nella presa da muro. La batteria dura si e no 15 giorni. C'è qualche soluzione? Grazie in anticipo.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666