backup ripristino imei e baseband

Luigi.casa

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
ciao ragazzi, vi scrivo per un problema urgente. Avendo perso imei e baseband dopo un flash non so.piu cosa fare. Ho provato vi giuro TUTTE le guide. Quindi vi prego, visto che e' il mio unico telefono e non ho la possibilita' di prenderne un altro vi chiedo il favore di potermi inviare un backup da ripristinare e dopo cambio imei, oppure vi invio il mio imei se non vi fidate. Ma vi prego non fate finta di nulla...aiutatemi, le Ho provate tutte mi.rimane questa del backup..
grazie mille a chi mi aiuta, non sapete quanto e' importante per me recuperare tutto..
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Non hai perso imei, hai solo probabilmente fatto un flash errato del telefono, dovresti cercare alla fonte, cioè su en.miui.com, nella sezione specifica del tuo terminale una guida all'unbrick e o al ripristino dell'imei...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Luigi.casa

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Non hai perso imei, hai solo probabilmente fatto un flash errato del telefono, dovresti cercare alla fonte, cioè su en.miui.com, nella sezione specifica del tuo terminale una guida all'unbrick e o al ripristino dell'imei...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ho provato maui metà, ho provato cambiando gli array su sp meta ( e in questo caso gli array li cambia correttamente scrivendo l imei giusto ma non risulta sul telefono), ho provato anche sn write tool e mi dice metà mode error a metà dell operazione. Le ho provate tutte anche flashando con mi flash
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova scrivere e mettere i screenshot del problema sul 3d della guida di en.miui.com,può darsi che qualcuno che la testato ti risponde

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666