Back Cover Antracite

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Cavolo lo sapevo che quella arancione era troppo bella... Mi manca.. Al momento dispongo della:
Gialla
Blu
Verde lime
Rosa
Ma quella arancione mi piace tanto tanto...

Sent From My Xiaomi Mi2
 
  • Like
Reazioni: xeGox

paolinodoc

Utente esperto
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
267
Punteggio reazioni
33
Punti
28
@qllchevuoi: ho presi la nera opaca su ibuygou pagando con paypal
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
@qllchevuoi: ho presi la nera opaca su ibuygou pagando con paypal
ah, ok

vantaggio paypal e affidabilità .. ma un po' care: mi stavo orientando su qualche inserzione su aliexpress, ma non so quanto ci sia da fidarsi (al di là dei feedback)

comunque grazie della info
 

agi

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Mi è arrivata oggi quella nera, magari più anonimo e un pò "freddo" ma il mi-2 all-black non è male

Ero interessato anche io all'acquisto di una cover...pensavo a quella arancione!
Descriveresti un pò la tua esperienza d'acquisto da Aliexpress?!

Thanks!!!
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Ero interessato anche io all'acquisto di una cover...pensavo a quella arancione!
Descriveresti un pò la tua esperienza d'acquisto da Aliexpress?!

Thanks!!!
ha detto nel post sopra che lui ha acquistato da ibuygou, non da aliexpress
 

paolinodoc

Utente esperto
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
267
Punteggio reazioni
33
Punti
28
@agi: Inizialmente ho preso una cover anche su Aliexpress, poi al secondo acquisto, dopo che avevo tentato il pagamento con la cartaSì scaduta (non me ne ero accorto), mi hanno chiesto delle fotocopie della nuova carta e di un documento e io ho cancellato l'account. Poi ho fatto un paio di acquisti su Ibuygou e devo dire che sono molto seri e disponibili. Aliexpress è un pò più simile ad ebay, ci sono venditori più o meno affidabili.
 

anto1900

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
33
Si riesce a trovare una cover che non sia quel nero opaco bruttissimo per la batteria da 3100 mAh?

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
ho fatto un acquisto su aliexpress da un venditore che pare affidabile (quasi 500 feedback, che su quel sito non sono pochi): ho pagato con postepay, tutto liscio .. 20,15 euro per 2 cover (la nera e la gialla). spero che arrivino :), anche se dovrò aspettare un mesetto mi sa (spedizione gratuita per via aerea)

confermo che ibuygou è affidabilissimo: io c'ho comprato il mi2
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
x chi fosse interessato alle pellicole protettive, volevo segnalare che finalmente la BRANDO ha cominciato a commercializzarle anche per il nostro telefono, acquistabili direttamente da loro sito
http://shop.brando.com/shop/Xiaomi-Mi2
Buona pasqua a tutti
 

Strù

Utente registrato
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti! che voi sappiate che differenza c'è tra una pellicola ultratrasparente ed una antiriflesso? intendo dire.. cambia qualcosa nel modo in cui si vede lo schermo? e nella sensibilità del touch?
Ah, essendo io al mio primo telefono "serio"... mediamente quante pellicole si consumano in un anno?
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Ciao a tutti! che voi sappiate che differenza c'è tra una pellicola ultratrasparente ed una antiriflesso? intendo dire.. cambia qualcosa nel modo in cui si vede lo schermo? e nella sensibilità del touch?
Ah, essendo io al mio primo telefono "serio"... mediamente quante pellicole si consumano in un anno?

Ciao io da quando uso smartphone ho sempre usato quelle ultra trasparente... La sensibilità è ottima dipende anche dalla marca che compri..
le Brando mi sono durate anche 6 mesi, poi cambiavo telefono :D, senza nessun problema, di altre marche sconosciute in 1 mese erano già da buttare..

Sent From My Xiaomi Mi2
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Ciao a tutti! che voi sappiate che differenza c'è tra una pellicola ultratrasparente ed una antiriflesso? intendo dire.. cambia qualcosa nel modo in cui si vede lo schermo? e nella sensibilità del touch?
Ah, essendo io al mio primo telefono "serio"... mediamente quante pellicole si consumano in un anno?

secondo me stiamo decisamente andando off-topic, ad ogni modo ...

una volta ne ho comprata una antiriflesso e mi ricordo che l'ho buttata dopo nemmeno 24 ore: opacizza di brutto il display, inoltre sembra ... porosa al tatto, non liscia

non ne ricomprerò altre di questo tipo, meno che mai a specchio.

per quel che può valere il mio parere, credo che le uniche ad avere senso siano le trasparenti semirigide triplo strato.

ma molti fanno a meno di pellicole e vivono felici e contenti, vista la resistenza a graffi ed urti dei vetri dei display:
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
secondo me stiamo decisamente andando off-topic, ad ogni modo ...

una volta ne ho comprata una antiriflesso e mi ricordo che l'ho buttata dopo nemmeno 24 ore: opacizza di brutto il display, inoltre sembra ... porosa al tatto, non liscia

non ne ricomprerò altre di questo tipo, meno che mai a specchio.

per quel che può valere il mio parere, credo che le uniche ad avere senso siano le trasparenti semirigide triplo strato.

ma molti fanno a meno di pellicole e vivono felici e contenti, vista la resistenza a graffi ed urti dei vetri dei display:

Già poi lo metti in tasca e miracolosamente appare un bello sfregio alla faccia della resistenza... :D

Sent From My Xiaomi Mi2
 

mi2s

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Sapete darmi info sulla differenza tra le cover normali, metalliche e fluorescenti che ci sono su ibuygou o su ali?Grazie!
 

xeGox

Utente assiduo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
227
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
40
Località
Bari
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Sapete darmi info sulla differenza tra le cover normali, metalliche e fluorescenti che ci sono su ibuygou o su ali?Grazie!
Domani mi arriva la metallica verde e la normale arancione...se volete posto foto!

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reazioni: mi2s

kox84

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Terminale
Xiaomi Mi2 16Gb
Sapete darmi info sulla differenza tra le cover normali, metalliche e fluorescenti che ci sono su ibuygou o su ali?Grazie!
Posso dirti che le metalliche in realtà non sono metalliche, nel senso che sono di plastica con colore effetto metallico!
Io ho preso quella silver da ibuygou...
 
  • Like
Reazioni: mi2s

xeGox

Utente assiduo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
227
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
40
Località
Bari
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Eccovi la foto della Green metal....ragazzi...STUPENDA!

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1367181459270.jpg
    uploadfromtaptalk1367181459270.jpg
    71,7 KB · Visite: 49
  • uploadfromtaptalk1367181470114.jpg
    uploadfromtaptalk1367181470114.jpg
    69,1 KB · Visite: 50
  • uploadfromtaptalk1367181485116.jpg
    uploadfromtaptalk1367181485116.jpg
    35,3 KB · Visite: 49

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
azz xeGox ma quante cover tieni?!! :D:D:D
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954