Back Cover Antracite

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
mmh, a me a dire il vero interesserebbe semmai qualcuna opaca ... :D

Eheh.. Opaca ho solo quella arancione che uso io e quella rosa che usa la figlia.. Quindi... Niente.. :D

Sent From My Xiaomi Mi2
 

xeGox

Utente assiduo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
227
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
40
Località
Bari
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
ti ha stufato?

non la vendere, te ne pentirai ;)

nonostante ho altri 3 colori (bianco, nero lucido e giallo lucido), quella arancio è ancora la mia preferita
Non la uso mai...
Quindi se qualcuno la vuole e me la paga quanto l'ho pagata io la do volentieri.
Sennò me la tengo ;)

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

ronzino

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
41
io ho comprato due di queste (rossa e blu) in alluminio spazzolato.

bellissime ..... PECCATO che il segnale GPS scende a zero. ho provato anche con una app specifica metto la cover ZERO segnale, tolgo la cover segnale come con la cover originale.

DOMANDA:

chi a preso le metallizzate da ibuygou può verificare se il gps funziona bene ?
 
  • Like
Reazioni: gollum82

Wanche

Utente registrato
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
parecchio più chiara non direi. è comunque un grigio canna di fucile.
proverò a fare un paio di foto, ma anche quelle saranno inevitabilmente influenzate dall'illuminazione.
anch'io trovo la blu piuttosto bella, non l'ho presa solo perché mi s'abbinava male con le scarpe
io sono photographar professionale ma alcuni giorni non riesco a ottenere la combinazione colore della foto. non riesco a fare il sistema di illuminazione come il precedente servizio fotografico. quindi questo è il problema principale, quello che devo affrontare ora.
 

gollum82

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
40
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
42
Terminale
Xiaomi Mi2
io ho comprato due di queste (rossa e blu) in alluminio spazzolato.

bellissime ..... PECCATO che il segnale GPS scende a zero. ho provato anche con una app specifica metto la cover ZERO segnale, tolgo la cover segnale come con la cover originale.

DOMANDA:

chi a preso le metallizzate da ibuygou può verificare se il gps funziona bene ?

Anche io avevo lo stesso identico problema. Risolto tornando all'originale bianca. Tra l'altro mi generava anche un problema sul segnale quando era in 2g (non sentivo la voce dell'interlocutore).

Gollum

ps. avevo acquistato la back cover da aliexpress.
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Mammamia ma come si fa a non badare a queste cose elementari nella realizzazione di un accessorio, seppur non originale?

Qua si sfiora la truffa

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4
 

TrapInsanity

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare questo gioiellino e mi piace un sacco la cover arancione postata da ONE.
Il telefono lo prenderò da un sito(smartylife) e ci abbinerò direttamente lì la cover, ma potete aiutarmi a capire quale sarebbe uguale alla sua?
Lucida o metallizzata o nessuna delle 2?

Grazie mille in anticipo,
Matteo
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare questo gioiellino e mi piace un sacco la cover arancione postata da ONE.
Il telefono lo prenderò da un sito(smartylife) e ci abbinerò direttamente lì la cover, ma potete aiutarmi a capire quale sarebbe uguale alla sua?
Lucida o metallizzata o nessuna delle 2?

Grazie mille in anticipo,
Matteo
Non so se ho capito cosa intendi, ma direi lucida .. io ce l'ho sia arancione che gialla (l'avevo anche nera, ma l'ho data via)

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4
 

Wanche

Utente registrato
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
qllkevuoi ha scritto:
faccio di più ... ho usato un galaxy s2 di un collega per fotografare il mio mi2: scusa la qualità e le condizioni di luce (artificiale della lampadine led da scrivania). ne ho fatte 10 da varie angolazioni, spero rendano l'idea.
a me piace molto e l'effetto dal vivo è quello di risultare di sicuro originale
MAMMA mia che bella!!!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954