Mi Note Pro Avete installato questa app???

Venas

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
140
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
37
Ciao a tutti vorrei sapere chi di voi ha installato xposed framework sul device note pro. Qualora la risposta fosse positiva vorrei chiedervi.
Vi funziona???
Che firmware avete???
Che versione developer avete???
Che versione avete del module framework???
Se è possibile potreste lasciarmi i link della versione di xposed e del module framework. Grazie
 

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
Ciao a tutti vorrei sapere chi di voi ha installato xposed framework sul device note pro. Qualora la risposta fosse positiva vorrei chiedervi.
Vi funziona???
Che firmware avete???
Che versione developer avete???
Che versione avete del module framework???
Se è possibile potreste lasciarmi i link della versione di xposed e del module framework. Grazie
Ciao Venas, il mio inglese e' una schifezza :( ho visto che ti hanno risposto, ho guardato i link ma non ci ho quasi capito una cippa. Ho lo stesso tuo terminale con la stessa rom, tu sei riuscito a fare qualcosa ? Nel caso potresti darmi delle indicazioni ?
 

Venas

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
140
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
37
Ciao Venas, il mio inglese e' una schifezza :( ho visto che ti hanno risposto, ho guardato i link ma non ci ho quasi capito una cippa. Ho lo stesso tuo terminale con la stessa rom, tu sei riuscito a fare qualcosa ? Nel caso potresti darmi delle indicazioni ?
Si ci sono riuscito ad installare xposed. Dopo ti dico come fare ok?

Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: moby61

Venas

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
140
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
37
Ciao Venas, il mio inglese e' una schifezza :( ho visto che ti hanno risposto, ho guardato i link ma non ci ho quasi capito una cippa. Ho lo stesso tuo terminale con la stessa rom, tu sei riuscito a fare qualcosa ? Nel caso potresti darmi delle indicazioni ?
Devi scaricare questa versione, non mi ricordo il link dove sta però... xposed-v78-sdk22-arm64-MIUI-edition-by-SolarWarez-20151124.zip

Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN