Audio in cuffia Morto

Cosmic

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao a tutti,
ho un problema con l'audio in cuffia con il mio Mi2S.
L'ho tenuto spento per 2 settimane mentre ero in vacanza in Italia e al mio rientro qui in cina con la sim cinese (ad ora non ho provato con altre sim) ho scoperto che l'audio in cuffia non va piu.
Attivando il vivavoce nessun problema, in cuffia invece nulla, muto.
Preciso che avevo montato da qualche tempo la Cyanogenmod11 ufficiale e funzionava perfettamente prima delle mie ferie.
Pensavo fosse qualcosa in software quindi ho cancellato tutte le partizioni e in sideload ho ricaricato l'ultima miui italia disponibile, ma comunque anche da qui non ho risolto.
Potrebbe essere utile provare a ripristinare da fastboot, o qualche altra cosa o suggerimento, o mi devo rassegnare a pensare che sia davvero l'hardware?
:confused::(:(:(:(:(
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova a fare un test reinstallando con fastboot usando la funzione "Flash_all" e se non va devi mandarlo in assistenza
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Domanda banale...ma hai provato a cambiare cuffie?...
 

Cosmic

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Domanda banale...ma hai provato a cambiare cuffie?...
Ciao, per audio in cuffia intendo l'altoparlante interno per le chiamate. (non quello del vivavoce, quello funziona).
Pero mi fai venire in mente di provare anche con gli auricolari esterni se funziona.


Ho provato a azzerare tutto in Fastboot con 'Flashall'... niente il problema rimane... qualcuno ha altre idee?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Pardon...la mattina mi connetto tardi...ora che ci penso capitò anche a me tempo fa. Ma nel mio caso si era notevolmente abbassato il volume...il tuo caso è leggermente diverso.

Io avevo risolto montando la Rom precedente...perchè non ci flashi la Wiui KK V6...o la MoKee...tentar non nuoce...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
marcogk1