[APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

fmirizzi

Utente attivo
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
74
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Località
Pineto
Terminale
Nexus5
Non è che per chi le riassocia adesso fa altri controlli?
 

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
La mia riassociata ieri per passaggio a firmware q, funziona in modo strano, però funziona
Se non mi ci collego per diverso tempo, pare che vada in "sleep mode", per tre volte mi appare l'errore -10 poi dopo si collega perfettamente.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

abbobba

Utente esperto
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
191
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Località
Bari
Terminale
Xiaomi mi 4c
se puoi dacci conferma questa sera
 

davi72

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
73
se puoi dacci conferma questa sera

Confermo.
Pare tutto funzioni normalmente, sia WiFi che 4G.
Non ho idea di cosa sia cambiato, ricordo solo di aver mandato un feedback tramite app a fine luglio, quando ho cominciato ad aver il problema.
 

spitfire

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
anche a me sta funzionando normalmente...è da stamattina presto che non slogga più

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

pablito71

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Anche a me oggi tutto ok

Samsung tabella A 2016
 

Baronz

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
43
ieri è andata tutto il giorno, stamattina ha ricominciato a chiedere login :(
 
  • Like
Reazioni: pablito71

twin.simon

Utente attivo
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Località
parma
io credo siano ripartite... da un pò non mi butta più fuori.. firm. b2 ultima app
 

Philgood

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Salve a tutti. Volevo chiedervi.... possibile che solo a me non va nessuna versione sw YI home, neanche la versione cinese? Ho installato la versione fw B,
la videocamera mi parla italiano (credo sia anche la prova che sia installato il fw correttamente),
si connette alla rete wifi di casa (con il led blu fisso)
ma dopo ogni scansione del qr code e conseguente messaggio dell'avvenuto accoppiamento app/yi, mi dice che l'app si è bloccata in modo anomalo. sono ore che ci sto provando in vari modi ma nulla ....:((((
 

Baronz

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
43
Salve a tutti. Volevo chiedervi.... possibile che solo a me non va nessuna versione sw YI home, neanche la versione cinese? Ho installato la versione fw B,
la videocamera mi parla italiano (credo sia anche la prova che sia installato il fw correttamente),
si connette alla rete wifi di casa (con il led blu fisso)
ma dopo ogni scansione del qr code e conseguente messaggio dell'avvenuto accoppiamento app/yi, mi dice che l'app si è bloccata in modo anomalo. sono ore che ci sto provando in vari modi ma nulla ....:((((

Hai provato se possibile con un altro telefono ? O con varie versioni della app ?
 

Baronz

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
43
Alcune volte crasha anche a me, ma non di continuo. Hai possibilità di farla provare su un altro telefono ?
Quando riapri la app dopo il collegamento non vede la camera o crasha di nuovo ?
 

Philgood

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Alcune volte crasha anche a me, ma non di continuo. Hai possibilità di farla provare su un altro telefono ?
Quando riapri la app dopo il collegamento non vede la camera o crasha di nuovo ?
Crasha solo alla fine del primo avvio dopo l'installazione. Poi semplicemente si apre ma non si connette
 

Baronz

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
43

Philgood

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Screenshot_20160903-155356.png Screenshot_20160903-155426.png Ho seguito l'altro vostro consiglio ma nulla e cioè provando con l'ultima versione dell'app di xCape su Nexus 4. La yi si collega alla rete tranquillamente (vari passaggi fino a led blu fisso) e lo conferma la voce italiana. L'app crasha dopo l'accoppiamento ma resta aperta e, mentre cerca di collegarsi, appare prima questo msg "Connessione criptata 5%" e poi "YI camera offline.(-3006)". Cosa può essere? Il codice qr dietro la yi è 22CNYABK2B5LXK160616
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post