[Aosp] Android Nativo per xiaomi mi2

Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Forse sbaglio tread ma come tutti sapete esiste android stock per il nostro xiaomi mi 2 bene adesso c'è anche il supporto multilingua :D grazie ad un utente di miuiandroid

http://miuiandroid.com/community/th...i-m2-latest-is-qcs99.18969/page-9#post-158578

Provata personalmente e va una bomba! Ovviamente in italiano.

SDegnalo che è solo un update per la versione stock quindi dovete prima installare jb stock e poi flashare questo zip successivamente. Ha playstore, superuser etc etc
 
  • Like
Reazioni: iteso

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
Ottimo! Domani flash subito!

Inviato dal mio MI 2C con Tapatalk 2
 

strikefranky

Utente attivo
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
33
La sto provando da ieri, è molto bella è fluida, però mi sa tanto che la batteria tende a scaricarsi un pò più velocemente, e magari non può piacere il fatto che il nome operatore non esca proprio. Comunque ho notato anche un'altra cosa, nel menù a tendina della barra delle notifiche, non dovrebbero esserci le impostazioni rapide?
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
mi sembra nella versione 4.1.1 di android no.. sul mio ex galaxy nexus dovevo scaricare un'applicazione dal marcket per averle..
 

strikefranky

Utente attivo
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
33
Ci sono, infatti me le ricordavo troppo bene prima di flashare il pacchetto update con le lingue, comunque ho risolto, ho sostituito il file SystemUI.apk con quello della rom originale, e ritorna sia il nome dell'operatore che le funzioni rapide.
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
La sto provando anch'io, e devo dire che funziona molto bene, consumo batteria migliore che Miui 3.3.22.
 

anto1900

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
33
Ragazzi credo di essere stato il primo ad accorgermene... Oggi sono andato a vedere le ROM ufficiali xiaomi ed ho visto che l'aosp per il mi2 è stato aggiornato! QDT07, ho scritto questo messaggio anche su miuiandroid, ma pare che non se ne era accorto nessuno

bbs.xiaomi.cn/topic-mirom.html

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

xeGox

Utente assiduo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
227
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
40
Località
Bari
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Ah però!
E il changelog ancora non arriva... Ahahah
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
Ma la stai provando? Ho letto che ha un ragazzo gli ha brickato il m2..

Inviato dal mio MI 2C con Tapatalk 2
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Ma la stai provando? Ho letto che ha un ragazzo gli ha brickato il m2..

Inviato dal mio MI 2C con Tapatalk 2
La sto provando su sytem 2 nessun Brik, per ora sembra funzioni ed anche bene. Installata da CWM sopra la precedente QCS99 senza nessun wipe, mi ha conservato tutto dati personalizzazioni e app. Saprò dire come va x i consumi, ma sembra bene. (ho messo Morelocale2 x avere configurazione italiana di app e store)
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
La sto provando su sytem 2 nessun Brik, per ora sembra funzioni ed anche bene. Installata da CWM sopra la precedente QCS99 senza nessun wipe, mi ha conservato tutto dati personalizzazioni e app. Saprò dire come va x i consumi, ma sembra bene. (ho messo Morelocale2 x avere configurazione italiana di app e store)
Aggiornato senza nessun wipe a http://zt.xiaomi.com/bbszt/rom/android4.1_qdt10/miui_NativeMI2_QDT10_ba56aa55c2_4.1.zip + installato update multilingua http://d-h.st/dOo. Tutto perfetto.
@Raimondo funziona anche il tts (motore di ricerca google )
 

Vixius

Utente attivo
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Bologna
Terminale
MI 2 32GB
procedura di installazione? può convivere con miu?
 

anto1900

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
33
Si installa come le rom normali, può convivere solo con le jlb, oppure se hai la cwm con il true dual boot attivato la puoiusare con qualsiasi altra rom

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reazioni: Vixius

Vixius

Utente attivo
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Bologna
Terminale
MI 2 32GB

anto1900

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
33
ok grazie, a me piacerebbe però avere le app condivise (cosa che non si può fare se hai il real, giusto?) come faccio a vedere se ho una rom jlb?
Le ROM jlb hanno come lingue solo l'inglese e il cinese. Oppure vai in info sul telefono e vedi se la versione miui reca la scritta jlb.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

Vixius

Utente attivo
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Bologna
Terminale
MI 2 32GB
Le ROM jlb hanno come lingue solo l'inglese e il cinese. Oppure vai in info sul telefono e vedi se la versione miui reca la scritta jlb.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Si installa come le rom normali, può convivere solo con le jlb, oppure se hai la cwm con il true dual boot attivato la puoiusare con qualsiasi altra rom

versione android: 4.1.1 jrO03l
miui: 3.3.22

ho l'italiano!
posso installare?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666