android 4.4 kitkat mi2s....

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
No la SD é condivisa

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Ok grazie. Però mi sorge una domanda... Se installo un app o un gioco su entrambi i sistemi non vanno in conflitto avendo parte dei dati salvati sulla "SD"?
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Ok grazie. Però mi sorge una domanda... Se installo un app o un gioco su entrambi i sistemi non vanno in conflitto avendo parte dei dati salvati sulla "SD"?
No dato che la parte sulla SD necessità della corrispettiva su data

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
No dato che la parte sulla SD necessità della corrispettiva su data

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Ok, quindi se nel sistema 1 (esempio miui ita v5) installo un gioco che chiede in via successiva di scaricare un gigabyte di dati o le mappe per un navigatore, se installo lo stesso gioco/navigatore nel sistema 2 (esempio Cyanogenmod) non c'é bisogno di riscaricare i dati/mappe, giusto? E con whatsapp come si comporta? Il programma vede ogni sistema come se fosse un telefono diverso?
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Ok, quindi se nel sistema 1 (esempio miui ita v5) installo un gioco che chiede in via successiva di scaricare un gigabyte di dati o le mappe per un navigatore, se installo lo stesso gioco/navigatore nel sistema 2 (esempio Cyanogenmod) non c'é bisogno di riscaricare i dati/mappe, giusto? E con whatsapp come si comporta? Il programma vede ogni sistema come se fosse un telefono diverso?
Teoricamente non hanno problemi ma io non uso grandi app quindi non ti so dire

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Teoricamente non hanno problemi ma io non uso grandi app quindi non ti so dire

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Ok grazie, mi sta venendo voglia di provare la tua Cyanogenmod 11 :) Magari questo WE la provo in true dual boot!
Un'ultima cosa, problemi più o meno significativi da quello che ho letto su xiaomi.eu sono la fotocamera senza preview (intendi fotografare alla cieca? :confused:) e problema di compatibilità parziale con cavetti usb, giusto?
Voi avete risolto il problema dei filmati che vengono catturati ad un basso framerate (sui 22)? O é un problema hardware?
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Ok grazie, mi sta venendo voglia di provare la tua Cyanogenmod 11 :) Magari questo WE la provo in true dual boot!
Un'ultima cosa, problemi più o meno significativi da quello che ho letto su xiaomi.eu sono la fotocamera senza preview (intendi fotografare alla cieca? :confused:) e problema di compatibilità parziale con cavetti usb, giusto?
Voi avete risolto il problema dei filmati che vengono catturati ad un basso framerate (sui 22)? O é un problema hardware?
Cose risolte anni luce fa... Leggi i bug (c'è il therad nella sezione sviluppo miui del mi2)

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: gatun

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Opps... scusa, é che sono andato tramite il link nella tua firma e mi ha indirizzato sul 3d aperto da te su xiaomi.eu pensando che era il più aggiornato...;)
OT: Ho firmato la petizione per il supporto ufficiale di Cyanogenmod. Ve lo meritate davvero per il lavoro che fate!!:)
 
  • Like
Reazioni: linuxx

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954