ALCUNE DOMANDE per le yeelight bulb color

jackstars

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Salve e buongiorno a tutti, avrei un paio di questioni che da giorni non riesco a risolvere, la prima è: come posso creare una scena in cui le luci partono da un blu forte fino a spegnersi in circa due minuti (Pe rcreare un effetto cinema mentre inizia un film)
e poi qualcuno di voi ha AMAZON ECHO DOT? bene vi spiego, fino a quando non avevo gli accessori (interruttori vari ecc) Ero collegato al server Singapore ed Amazon Echo Dot non aveva problemi a rilevare il device (lA yeelight appunto) e spegnerla con comandi voclai, ma da quando ho comprato gli switch ecc per installarli ho dovuto cambiare server (stranamente sul server singapore quando fai add device non escono tutti bah) e da quel momento alexa non rileva piu la yeelight pero se riporto l'account al server singapore funziona di nuovo.... vi prego aiutatemi!!!
 

Alberto10

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
41
ciao, non c'è soluzione al momento.
O scegli di avere tutte le automazioni sulla Xiaomi Mi home e quindi server Mainland China e rinunci ai comandi vocali (Alexa, Google Home ecc..ecc..)
Oppure scegli le automazioni vocali degli assistenti Google e Amazon e quindi server Singapore, ma rinunci alle automazioni sulla Xiaomi Mi home.

Purtroppo al momento è così.
 
  • Like
Reazioni: jackstars

jackstars

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
ciao, non c'è soluzione al momento.
O scegli di avere tutte le automazioni sulla Xiaomi Mi home e quindi server Mainland China e rinunci ai comandi vocali (Alexa, Google Home ecc..ecc..)
Oppure scegli le automazioni vocali degli assistenti Google e Amazon e quindi server Singapore, ma rinunci alle automazioni sulla Xiaomi Mi home.

Purtroppo al momento è così.

Grazie, non avevo ricevuto la notifica della tua risposta... ma pensi che ci sarà una soluzione da parte dell xiaomi a questo grandissimo inconveniente?? Io ho dovuto purtroppo cambiare per forza il server, perche ho comprato pulsanti sensori ecc e dal server singapore non li posso neanche aggiungere!!!
 

jackstars

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Grazie, non avevo ricevuto la notifica della tua risposta... ma pensi che ci sarà una soluzione da parte dell xiaomi a questo grandissimo inconveniente?? Io ho dovuto purtroppo cambiare per forza il server, perche ho comprato pulsanti sensori ecc e dal server singapore non li posso neanche aggiungere!!!

Grazie comunque per avermi risposto, altra cosa, è sempre colpa del server Cina se non vanno le notifiche???
 

Alberto10

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
41
Grazie comunque per avermi risposto, altra cosa, è sempre colpa del server Cina se non vanno le notifiche???

Figurati..
Ah da quello che ho capito io la Yeelight ha messo tutto su server di Singapore perchè quelli cinesi a detta loro sono troppo lenti.. Non so se e quando la Xiaomi rendera i suoi device compatibili con gli assistenti vocali o almeno con IFTTT (mi piacerebbe, ho un Google Home a casa ma purtroppo non posso utilizzarlo per comandare nessun device xiaomi).

Per le notifiche non saprei, mi spiace
 

Hetfield

Utente attivo
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Terminale
Mi A1 - Nexus 5 - Z3 Tablet
Mi aggiungo per un paio di info visto che vorrei prendere un paio di lampadine

1- ho visto che l'app sul play store è compatibile col mio nexus 5 ma non con il tablet sony z3,
da cosa dipende la non compatibilità?

2- le lampadine a quanti dispositivi possono essere associate contemporaneamente?

3- per accendere e spegnerle posso continuare ad usare il normale interruttore?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666