Aiutooo!!!!!

Piri192

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Il mio MI-BAND non si associa al mio telefono, ho provato a scaricare sia la versione in inglese da Play-Store che quella da qua in italiano, ma con nessuna delle due si connette.
Quello che fa è:
Avvio ricerca Mi-Band, cerca un attimo si accendono le led per 3 volte e in queste 3 volte io lo premo poi si spengono e sulla app mi dice che non si è potuto collegare perché ci sono troppi mi band anche se vado sulla lista c'è soltanto il mio. Che posso fare??

Ho un HTC M8 con Lollipop 5.0.1
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Purtroppo e molto strano se su m8 hai lollipop la app non e aggiirnata quindi può creare conflitti visto che i terminali Xiaomi sono fermi a KitKat
 

Piri192

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
che dovrei fare ? Non conosci qualche metodo? Perché se no sarebbe stato uno spreco comprare la mi band
 

FlorianoC

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Stesso problema...zero soluzioni! La prossima che voglio provare e' di mettere il mi band in frigo e aspettare 2-3 giorni che la temperatura faccia resettare l'oggetto (ho letto nel forum english che a volte funziona). Piri se riesci a trovare una soluzione prima di me...sono tutto orecchi!!
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nella scatola del miband c'è un foglietto con un codice da scansionare per scaricare la app originale cinrse prova a vedere se con quella si collega
 

Piri192

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Quello sul foglietto delle istruzioni mi manda in quella della play store.. mi riesci a mandare quella cinese che non la trovo
 

Maiview

Utente registrato
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno. Potreste provare OpenBand, un'app sul Play Store che, a quanto scritto in descrizione, dovrebbe essere compatibile con Mi Band, anche se è piú semplificata. Non l'ho provata. Se funziona potrebbe essere una soluzione.
 

Piri192

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
eh no non si connette i led si illuminano ma non si connette..
 

Piri192

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
ma quando si illuminano i led devi toccarli per dire alla app che si accenmdono

Li tocco ma non succede nulla, perché mi hanno detto che dopo avero premuto 2-3 volte si connette con telefono e quando si connette si accendono tutti i led contemporaneamente, ma a me non succede
 

Piri192

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ho provato anche sul Samsung S3 neo è fa lo stesso gioco
Il Samsung ha kit-kat 4.4.2
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1