aiuto x acquisto mi3

ataru83

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao!
Mi sapreste dire dove riuscire a comprare lo xiaomi mi3 in sicurezza...
grazie!!!

edit: scusate ho sbagliato posto dove postare... non so come cancellare
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Ciao!
Mi sapreste dire dove riuscire a comprare lo xiaomi mi3 in sicurezza...
grazie!!!

edit: scusate ho sbagliato posto dove postare... non so come cancellare
Io ho acquistato 2 minuti fa da maomaomall.com a 252 euro con spedizione dhl inclusa e paypal parte giorno 26 e arriva il 29 giorno più giorno meno!

Inviato dal mio HD2
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
250 euro mi3... Mi sembra molto strano!
Hai controllato l'affidabilità del sito?
Facci sapere quando arriva
 
  • Like
Reazioni: Barbuti17

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
250 euro mi3... Mi sembra molto strano!
Hai controllato l'affidabilità del sito?
Facci sapere quando arriva

Certo, appena arriva vi faccio sapere però si tratta di aspettare fino a giorno 30

Inviato dal mio HD2
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
comunque : ibuygou-aliexpress-ghdeal.com-maomaomall.com-1949deal.com-pandwill-fastcartech.....questo è l'aiuto che posso dare :cool:

(mi attengo al titolo);)
 
  • Like
Reazioni: thevenny

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Spostato nella sezione mi3, fate attenzione ragazzi.
 

iparanza

Utente attivo
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
33
Io ho acquistato 2 minuti fa da maomaomall.com a 252 euro con spedizione dhl inclusa e paypal parte giorno 26 e arriva il 29 giorno più giorno meno!

Inviato dal mio HD2

Sono andato sul sito che hai scritto ma li lo vendono a 381 dollari, che sono 290 euro
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Sono andato sul sito che hai scritto ma li lo vendono a 381 dollari, che sono 290 euro

Se ti riferisci allo xiaomi mi3 leggi con attenzione ..attuano uno sconto se inserisci: "premi3" come codice di acquisto ( effetto che compare nella procedura mentre acquisti)
Dopo aver completato il tutto paga con paypal e converti la valuta dalla tua banca prima di pagare con l'opzione : altre operazioni di conversione.....il tutto ti costa 252 euro...leggi bene le procedure prima di acquistare è facile ...però leggi

Inviato dal mio HD2
 

iparanza

Utente attivo
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
33
Se ti riferisci allo xiaomi mi3 leggi con attenzione ..attuano uno sconto se inserisci: "premi3" come codice di acquisto ( effetto che compare nella procedura mentre acquisti)
Dopo aver completato il tutto paga con paypal e converti la valuta dalla tua banca prima di pagare con l'opzione : altre operazioni di conversione.....il tutto ti costa 252 euro...leggi bene le procedure prima di acquistare è facile ...però leggi

Inviato dal mio HD2
ho inserito lo sconto "premi 3" però lo sconta a 262, non dico che il prezzo sia alto ma comunque mi faccio delle domande
 

iparanza

Utente attivo
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
33
Se ti riferisci allo xiaomi mi3 leggi con attenzione ..attuano uno sconto se inserisci: "premi3" come codice di acquisto ( effetto che compare nella procedura mentre acquisti)
Dopo aver completato il tutto paga con paypal e converti la valuta dalla tua banca prima di pagare con l'opzione : altre operazioni di conversione.....il tutto ti costa 252 euro...leggi bene le procedure prima di acquistare è facile ...però leggi

Inviato dal mio HD2
c'è un altro problema, io ho seguito il procedimento per vedere il prezzo finale, però alla fine mi è arrivato un messaggio dove c'è scritto che ho confermato l'ordine, ma il problema è che io non ho inserito alcun dato della carta di credito o altro
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
c'è un altro problema, io ho seguito il procedimento per vedere il prezzo finale, però alla fine mi è arrivato un messaggio dove c'è scritto che ho confermato l'ordine, ma il problema è che io non ho inserito alcun dato della carta di credito o altro

Vai su: è arrivato xiaomi mi 3 li ho scritto tutto sul metodo di pagamento con paypal ti esce 252 euro se utilizzi il metodo da me descritto!!! Leggi gli ultimi post che parlano di paypal

Inviato dal mio HD2
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Vai su: è arrivato xiaomi mi 3 li ho scritto tutto sul metodo di pagamento con paypal ti esce 252 euro se utilizzi il metodo da me descritto!!! Leggi gli ultimi post che parlano di paypal

Inviato dal mio HD2
Lo consigli? prima che arrivi in genere quanto ci vuole 20 gg?
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Lo consigli? prima che arrivi in genere quanto ci vuole 20 gg?

leggi le ultime 3 pagine di quel 3d perchè sono fondamentali...comunque i siti con paypal sono protetti...
questo sito spedisce giorno 27 gennaio con dhl entro giorno 30 il cellulare dovrebbe essere a casa...ora però bisogna fare attenzione ai modelli che vengono inviati..ho scritto tutto in : è arrivato xiaomi mi3..vai li e non sporchiamo tutto..

comunque ho acquistato da quel sito
 
  • Like
Reazioni: fra6220

iparanza

Utente attivo
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
33
ok sono riuscito a fare tutto grazie, spero solo che non sia una copia scadente quella che mi arriverà..
 

iparanza

Utente attivo
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
33
leggi le ultime 3 pagine di quel 3d perchè sono fondamentali...comunque i siti con paypal sono protetti...
questo sito spedisce giorno 27 gennaio con dhl entro giorno 30 il cellulare dovrebbe essere a casa...ora però bisogna fare attenzione ai modelli che vengono inviati..ho scritto tutto in : è arrivato xiaomi mi3..vai li e non sporchiamo tutto..

comunque ho acquistato da quel sito
Che tu sappia ci sarà la lingua italiana tra le lingue per il setup iniziale? oppure dovrò installare qualcosa per avere un sistema operativo in italiano?
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Che tu sappia ci sarà la lingua italiana tra le lingue per il setup iniziale? oppure dovrò installare qualcosa per avere un sistema operativo in italiano?

La lingua italiana va scaricata a parte e installata!!! Il cellulare viene consegnato in lingua cinese o inglese pre-installato

Inviato dal mio HD2
 

iparanza

Utente attivo
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
33
La lingua italiana va scaricata a parte e installata!!! Il cellulare viene consegnato in lingua cinese o inglese pre-installato

Inviato dal mio HD2
Ottimo , volendo posso anche tenermelo in inglese non ho alcun problema ;)
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
ho letto molti feedback ecc. so che il sito avrà accesso agli smartphone il 27 gennaio, ma non si tratta di alcuna truffa vero? se mi arriva una copia scadente il sito rimborsa?
Io ho acquistato con paypal!! Quindi il rimborso credo sia ovvio...
Del resto per me è un sito come gli altri! Solo alla fine possiamo dire se è buono o meno

Inviato dal mio HD2
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor