Aiuto Rom incasinata

AntonioRS

Utente registrato
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao a tutti,
ho uno xiaomi hongmi 1S, preso la scorsa settimana, ieri sera l'ho prestato ad un amico che voleva vederlo perchè non ne aveva mai sentito parlare (eravamo in pizzeria), beh dovrei mangiarmi le mani o magari dovrei mangiarle a lui... in pratica s'è divertito a scaricare roba dal playstore (mi ha anche speso 6 euri grrrr).... il problema è che disistallando tutto il telefono non ritorna come prima, nel senso che ci sono almeno 500 mb in più di spazio occupato nella memoria (ingiustificati) e anche meno ram disponibile (ora sto intorno a 190-200 mb chiudendo tutto, prima ero sopra i 300 mb.

Ho paura che abbia preso un qualche virus quindi vorrei riportare il tutto allo stato di fabbrica ma non so come fare.

Credo di aver installata la rom di xiaomi.eu (la rom è multilingua), mi va bene rimpiazzarla con la rom italiano o europea, basta che il sistema torni nuovo.

Per favore aiutatemi sono disperato
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
Fai un semplice full wipe da recovery, ci sono parecchie guide e thread a riguardo.

Inviato dal mio MI 3W
 

AntonioRS

Utente registrato
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Fai un semplice full wipe da recovery, ci sono parecchie guide e thread a riguardo.

Inviato dal mio MI 3W
si mi sono avventurato e ora è tutto a posto :)

ram sopra 300 mb liberi e molto più fluido... ho finito ora ora di scaricare e reimpostare tutto.
ora devo solo pensare a come vendicarmi....
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor