Prodotto aiuto mi3!

duecinquetre

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Salve a tutti.sono un neofita del tutto incapace a cui è stato regalato questo terminale. Purtroppo confrontandolo col mio hongmi tutte le icone sono in inglese,e immagino che debba fare qualcosa io per installare l'italiano :) mi aiutate per favore? Poi....quando accendo la fotocamera e premo fisso il tasto per scattare non funziona il multi scatto come invece accade sul red rice :( eppure su una recensione video ho visto che questa funzione c'è! Sapete dirmi qualcosa? Grazie in anticipo a tutti....Giuseppe
 

morovic75

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Ciao hai provato ad andare in updater e provare ad aggiornare a l'ultima versione ? Per avere il scatto multiplo vai sulle impostazioni della fotocamere ed abiliti scatto multiplo .
 

duecinquetre

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao e grazie delle info! Tuttavia credo che il menu in inglese sia molto diverso dall'italiano,compreso alcune voci addirittura mancanti! Io ho anche il red rice italiano e su questo, in impostazioni avanzate fotocamera, ho attivato lo scatto multiplo, mentre su mi3 inglese purtroppo questa voce manca proprio! Ho paura che senza la miui italiana non posso avere le funzioni del red rice su questo e mi sembra davvero negativo, visto che stiamo parlando del top di gamma paragonato all'entry level! Ho provato la procedura di cui parlate spesso qui, ho scaricato il file cancro, l'ho rinominato update.zip, l'ho caricato tramite updater ma dopo il processo si riavvia in automatico ma.....tutto come prima, icone in inglese,play store in inglese o al massimo cinese :)!!! Help me please :D
 

morovic75

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Hai scaricato dal dal sito miui Italia l'ultima versione italiana ? Hai provato a fare un full wipe ,in recovery?
 

duecinquetre

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao! Ancora grazie della tua disponibilità.Sto provando a seguire le istruzioni della pagina che mi hai linkato, ma comunque credo che quello che ho fatto io prima fosse la stessa cosa ma eseguita da Updater, e il file che ho rinominato update.zip l'ho preso da miui italia, quindi dovrebbe essere la stessa versione. Sto provando a rifare tutto in modalità recovery, poi vi aggiorno sui risultati :D Comunque essendo neofita e negato per queste cose....non ho al piu' pallida idea di cio' che significhi "full wipe" :D
 

duecinquetre

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ho appena provato ad accendere in modalità recovery, ma il problema è che la schermata non è quella che si vede sulla pagina che mi hai linkato, con quelle belle icone grandi in inglese, ma delle piccole voci in alto a sinistra dello schermo, cinque o sei minuscole scelte tra le quali mi ricordo l'ultima di ripristino dei dati di fabbrica. Per quanto riguarda il file dell'ultima versione ho provato ad installarlo tramite update dato che questa modalità recovery non la riesco proprio ad usare, ma come al solito dopo tutto il processo ancora inglese e cinese. Tutto come prima....
 

morovic75

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Ieri mi è arrivato un mi3 per un amico ed ero nelle stesse condizioni tue. Come prima cosa sono andato in update con tasto a SX l'ho mandato in recovery ed ho fatto tutti gli wipe, riavviato con reboot , ho scaricato la ROM e messa all'interno del telefono, riavviato in recovery installata e fatti wipe data riavviato e tutto OK , tutto in italiano
 

morovic75

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Ho seguito la guida che ti ho mandato in più prima di iniziare o fatto tutti gli wipe
 

duecinquetre

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Credo, con mio immenso rammarico, di aver capito come stia veramente la questione.....questo qui non è un mi3 originale ma un suo clone, e mai avrei pensato che potessero esistere! In un video dimostrativo ho visto che la schermata del recovery è uguale alla mia e il tizio che descrive dice appunto che quella è la schermata android e non Xiaomi! Devo prendere atto di questa triste realtà, che spiega come mai nessun file di quelli caricati venisse effettivamente caricato :( grazie LP stesso per i vostri consigli!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.112
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954