Aiuto acquisto Mi5 black 64Gb

satrang

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa per l'errore.

Purtroppo il mio caro vecchio HTC One mi sta abbandonando, tra durata della batteria imbarazzante, surriscaldamenti e riavvii improvvisi e problemi al touch ormai sto perdendo la pazienza.
Essendo sempre stato affascinato dai terminali Xiaomi, amando il modding e avendo provato varie rom Miui sui miei vecchi dispositivi, ho deciso stavolta di correre il "rischio" e acquistare uno smartphone non ufficialmente supportato nel nostro mercato.
La scelta, dopo un pò di riflessioni, è caduta sul mi5 per design, leggerezza, potenza e possibilità di modding. Tuttavia pare che in questo periodo sia praticamente impossibile trovare la versione nera da 64 Gb di questo smartphone, mi auguro non sia finita fuori produzione.

Ecco dunque il mio quesito: qualcuno può illuminarmi sulla situazione? C'è qualche rivenditore italiano che lo ha a disposizione o almeno permette di preordinarlo? Ho fatto una ricerca sui principali shop online ma non ho avuto fortuna.

Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo!
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
L'unico shop che li avrà disponibili a breve (questione di giorni) nella colorazione nera pare sia Topresellerstore.
Grossoshop non credo li avrà a breve, ma anche Grosso potrebbe essere una soluzione.
Forse qualcosa si trova anche su Gearbest, ma a prezzi molto più alti di quelli delle altre colorazioni.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: satrang

satrang

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Grazie per la segnalazione, avevo visto anche io su topreseller e dice 15gg. Ho provato anche a mandare una mail a grosso, speriamo la situazione migliori

Sent from my HTC One using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: mapiale

mapiale

Utente attivo
Registrato
25 Dicembre 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
54
Io avevo come informazione che xiaomi aveva interrotto la produzione ci sono quindi speranze di rivedere disponibile il mi5 3/64gb Black?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: satrang

satrang

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Nel thread dedicato grossoshop mi ha confermato che non si trovano più mi5 in versione nera, un vero peccato..Quelle bande nere attorno al display mi sembrano un pugno nell'occhio, magari qualcuno che lo ha bianco può confermare o smentire la mia impressione
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Sicuramente la versione nera soffre molto meno della bande intorno allo schermo che sono praticamente invisibili, mentre su quello bianco purtroppo non si può fare nulla...
 
  • Like
Reazioni: satrang

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.125
Membri
34.103
Ultimo iscritto
tris

Ultimi post