Mi4c aggiornare da vecchia 5.10.8

brascos

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Ciao a tutti,sono da pochi giorni possessore di un mi 4c arrivatomi cn sopra la miui 7 by xiaomi.eu versione 5.10.8 sviluppatore,oggi ho fatto richiesta del codice di sblocco per poter aggiornare alla miui ita senza problemi ma ho un dubbio,per sbloccarlo devo prima bloccarlo cn una china abbastanza recente ma leggendo il forum ho visto che si consiglia di passare prima per la 5.31.8 (se non erro) per una questione di partizioni e poi mettere le versioni successive,inoltre mi da anche un aggiornamento l'udater del telefono alla 6.5.5...vorrei sapere se devo passare per forza per la 5.31.8 o posso agiornare tranquillamente alla 6.5.5 che mi da il tel e poi attendere il codice di sblocco e fare tutta la procedura per mettere una miui ita.Mi scuso se è una domanda gia fatta e ringrazio gia da ora chi mi aiuterà : ).
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il mi4c a una sola partizione quando ti arriva sms che puoi sbloccare installi con miflash l'ultima china developer che lo blocchi poi fai la procedura di sblocco e installi la twrp e l'ultima miui.it

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

brascos

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Grazie mille,allora mi taglio le mani fino all'arrivo del messaggio per lo sblocco : ).
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.093
Ultimo iscritto
zodd666