Aggiornamento OTA

Kyano

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Salve a tutti, sono nuovo e poco esperto, ho i permessi per sbloccare il bootloader, ma non riesco ad aggiornare alla versione developer, mi dice che non può verificare il pacchetto di aggiornamento e anche girando per il forum non riesco a venirne a capo. Ho acquistato il telefono a febbraio e mi hanno installato una rom con la versione italiana.
Vi allego lo screenshot con le mie informazioni
 

Allegati

  • MI_20160724_160712.jpg
    MI_20160724_160712.jpg
    166,4 KB · Visite: 20

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È una rom farlocca da rivenditore. Non esiste la global stabile in italiano. Leggi le guide per aggiornare il tuo terminale

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

posceve

Utente attivo
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
92
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
48
il bootloader lo sblocca solo il titolare non il venditore. La global è una rom ufficiale di en.miui.com pertanto potrai aggiornare tranquillamente anche con il bootloader bloccato.

Angelo scusa fammi capire una cosa: una volta che un terminale ha la global stable o developer, automaticamente aggiorna via Ota, vengono pushate le versioni con la vostra traduzione inclusa? Si è raggiunto l'Eden?!?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alexmi

Utente registrato
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Puglia
Terminale
Xiaomi Note 3 PRO
Chiedo venia,non so' perchè ma ero convinto che stesse parlando del Redmi 3 pro,mentre lui ha il Redmi 3 NOTE Pro...
Di fatti la Global per il Remi 3 Pro ancora esce.. A proposito e quando uscira'? :)
Scusa il ritardo nella risposta. Quando ho acquistato il terminale era gia con questa versione di rom, infatti ha anche la lingua italiana.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa