aggiornamenti hongmi 1s

giasca

Utente registrato
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
ho da pochissimi giorni acquistato questo telefono dal venditore etotalk.
come mia abitudine ho fatto installare la rom di etotalk che ha gia il root e recovery modificata, adesso mi sorge un dubbio volevo sapere se posso aggiornare con la procedura tradizionale cioè via ota o se vale il medesimo discorso che vale per altri telefoni come samsung lg ecc sui quali una volta effettuato il root si perde la possibilità di aggiornamenti ufficiali.
Se così fosse per evitare di leggere tutto il forum se ci sarebbe qualcuno che mi può indirizzare nella discussione giusta per trovare la rom da scaricare per questo telefono.
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Spostato nella sezione dedicata a Hongmi 1s :)..per quanto riguarda gli aggiornamenti se usi la rom di miui italia devi aspettare il nostro aggiornamento :)
 

Kaichou

Utente assiduo
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
36
ma perchè ti sei fatto mettere la rom di ETO????
vabbè sto zitto anch'io ci son cascato quando ho preso il cell a mia sorella... non l'avevo presa ma mi hanno talmente rotto i cosiddetti per prenderla che alla fine ho ceduto per disperazione (il telefono intanto è partito 3 giorni dopo proprio per il fatto che non volevo comprarla.... appena arrivato ho dovuto toglierla immediatamente (su un lenovo s650).

Cmq il mio consiglio è di toglierla al più presto e rimpiazzarla con una MIUI originale, poi se vuoi il root fai da te.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor