Mi 5 AGGIORNAMENTI CON UPDATER

geoldiego

Utente attivo
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
43
infatti qui nessuno scherza...comunque cercherò sul forum ufficiale grazie F1nGER
 

Luca901

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
40
Località
Rezzato (BS)
Terminale
MIMix2 - MI5 - MIBand2 - MIBox3 - Kit Smart Home
Guarda, ho avuto più difficoltà a moddare il Desire HD che questo telefono. Alla fine la confusione c'è perché ci sono diverse rom ufficiali e le informazioni sono troppo generiche per tutti i dispositivi ma alla fine siamo qui per aiutarvi. E se ci sono riuscito io, lo posso fare tutti. Quindi se vuoi moddarlo chiedi pure.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Io avevo il primo Desire di HTC :p
Quello che ora mi frena è il dover magari aspettare 20/30 gg per avere il permesso di sbloccare il bootloader con montata la china dev. Quindi per ora aspetto ancora un pochino questa fantomatica global in arrivo, poi valuterò il da farsi. Ovvio poi che la miui ITA mi fa gola per l'enorme lavoro fatto da chi la compila. Ultima domanda forse banale, ho modo di capire in questo momento se ho il bootloader bloccato o no su questo MI5?
 

F1nGER-7

Utente esperto
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
258
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Località
Roma
Terminale
Mi5 / RN3P
Io avevo il primo Desire di HTC :p
Quello che ora mi frena è il dover magari aspettare 20/30 gg per avere il permesso di sbloccare il bootloader con montata la china dev. Quindi per ora aspetto ancora un pochino questa fantomatica global in arrivo, poi valuterò il da farsi. Ovvio poi che la miui ITA mi fa gola per l'enorme lavoro fatto da chi la compila. Ultima domanda forse banale, ho modo di capire in questo momento se ho il bootloader bloccato o no su questo MI5?

io ho aspettato 10 giorni, non più 20 o 30. Dovrebbero aver diminuito i tempi di attesa. Però puoi fare cosi. Intanto richiedi lo sblocco, e vai avanti con la Global. Appena ti arriva l'autorizzazione, passi Prima a China Dev, e poi fai l'unlock. In 20 minuti fai tutto. Certo essendo la prima volta magari è facile a dirsi. Ma ci sono le guide anche in italiano per fare tutto.

il bootloader è bloccato di default su i mi 5. A meno che tu non l'abbia preso usato e qualcuno lo abbia sbloccato per te. Comunque il comando dovrebbe essere questo

Codice:
 fastboot oem device-info
 
  • Like
Reazioni: Luca901

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa