Salve a tutti, innanzitutto chiedo scusa ai mod se la sezione è sbagliata e se l'argomento è gia stato trattato, ma non ho trovato notizie utili con la ricerca.
Sto valutando, dopo un bel po' di tempo, l'acquisto di uno smartphone Redmi, ma non so ora come funziona con la garanzia.
A mia domanda, il venditore dice che per la garanzia, essendo un prodotto "Global Europa" e non di distribuzione asiatica, potrei rivolgermi in caso di necessità direttamente a Xiaomi oltre che a loro.
E' da tanto che non acquisto prodotti Xiaomi, quindi volevo sapere da voi che avete più esperienza, se tale informazione è veritiera.
Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto.
Sto valutando, dopo un bel po' di tempo, l'acquisto di uno smartphone Redmi, ma non so ora come funziona con la garanzia.
A mia domanda, il venditore dice che per la garanzia, essendo un prodotto "Global Europa" e non di distribuzione asiatica, potrei rivolgermi in caso di necessità direttamente a Xiaomi oltre che a loro.
E' da tanto che non acquisto prodotti Xiaomi, quindi volevo sapere da voi che avete più esperienza, se tale informazione è veritiera.
Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto.