Account instagram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Buongiorno a tutti qualcuno è riuscito a forzarmi password della mail per poi imposessarsi del mio account instagram. Sono riuscito a rispristinarle ma instagram mi ha disattivato l'account. Ho inviato una segnalazione e mi hanno risposto così:

Ciao, ti ringraziamo averci contattato. Prima di poterti fornire assistenza, dobbiamo verificare che tu sia il titolare dell'account. Ti preghiamo di rispondere a questa e-mail allegando una tua foto in cui reggi il codice scritto a mano riportato di seguito. Assicurati che la foto che invii: - includa il codice indicato sopra scritto a mano su un foglio di carta pulito e seguito dal tuo nome e cognome; - mostri chiaramente il codice e il tuo viso; - sia allegata nella tua risposta in formato JPEG. Tieni presente che, anche se questo account non comprende tue foto o non viene usato per rappresentare qualcun altro o qualcos'altro, non potremo fornirti assistenza finché non riceviamo una foto che soddisfi questi requisiti. Grazie, Il team di Instagram Hai ricevuto questa e-mail per errore? Comunicacelo: https://fb.me/1XLGKSHnLNLomq7

È normale? Se non invio questa foto non posso sbloccare il mio account?
Grazie a chi mi saprà rispondere

Inviato con Nokia 3310
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E lo chiedi su miui.it? Verifica su Google se è una bufala o meno oppure sul sito Instagram. Thread chiuso

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post