4G LTE debole

Abakus

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Salve a tutti, ho fatto dei speed test di rete 4G con diversi modelli di cellulare con lo stesso operatore ( Vodafone). Con il Mi 5 risultati sono di molto inferiori rispetto agli altri smartphone, sia in Download che in Uplaod. A voi risulta la stessa cosa? avete risolto in qualche modo ?

grazie
 

Abakus

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Appena posso rifarò il testo e posterò uno screenshot, però diciamo che il test è stato fatto in questo modo:
- stesso operatore in 4G
- stesso luogo con telefoni affiancati
- utilizzato Speedtest come App
- Mi5 e Xperia Z?
Risultato = Download quasi la metà della velocità rispetto al Xperia e l'Upload ancora peggio.

Spero che il problema sia legato al Global Firmware del Mi5
 

anduyrunner

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
forse la mancanza della banda 800 limita un po..io con onplus one e tim stavo sui 40mb circa in download,con mi 5 quanto riesci a fare?
 

Abakus

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
la banda 800 è una caratteristica WIND, in realtà non si dovrebbe neanche considerarla una 4G. Ho un HONOR 7 DUAL SIM, che con le stesse SIM mi da un 4G fisso. Posterò degli screenshot.

Ma qualcuno di voi.. ha un Mi5 ? e come vi va in 4G?
 

Paolissimo

Utente attivo
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
61
Ciao , sarà un problema di copertura ... certo che la mancanza della banda 800 potrebbe farsi sentire all'interno dei fabbricati ( in casa ho il modem 4G che viaggia sempre oltre i 30 MB mentre il cell viaggia più piano dai 15 ai 20 MB , sempre con lo stesso operatore ) ma in campo aperto io mi trovo benissimo:)
 

Allegati

  • velocità 4g.jpg
    velocità 4g.jpg
    124,4 KB · Visite: 12

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor