Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

abbobba

Utente esperto
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
191
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Località
Bari
Terminale
Xiaomi mi 4c
se hai avuto quel messaggio vuol dire che la tua ip camera è cinese quindi non puoi usare l'app presente nel playStore.
Puoi utilizzare solo quella che trovi qui oppure le versioni tradotte che trovi nel forum.
 

ekkelon

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
200
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
54
Grazie... Ho fatto con la tua App...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

pescasat

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
buongiorno è uscito il nuovo firmware ma a me continua a funzionare solo ed esclusivamente il K!
succede solo a me? sto provando a far funzionare gli script ma non riesco sarà colpa mia sicuramente! metto la cartella test, poi copio nel file equip_test.sh il codice per la time zone ed il codice per evitare il bootloop e salvo! cosa sbaglio?
 

nteing

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
471
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Località
madrid
Ciao a Tutti !!!
Ho acquistato da 3gg la CAM ed e' eccezzionale.
L' unica cosa che non mi funziona sono le notifiche ... quando c'e' una allerta non mi arriva nessuna notifica.
- Vorrei chiedervi una cosa...magari c'e' qualche anima paziente che mi spiega passo passo come fare:
Vorrei usare la CAM oltre che con la APP anche attraverso un pc e mi pare di aver capito che x fare questo devo cambiare il firmware.
attualmente la mia cam monta il firmware 1.8.5.1K_201508311131 e' quello originale quindi non penso sia possibile usare il pc con questo.
Come faccio x usarla dal pc?
che firmware e' quello piu indicato? mi mettete un link? (non odiatemi ma quando si parla troppo di una cosa si fa confusione)

Grazie mille !
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao, non è necessario cambiare firmware. Semplicemente prendi il file rstpfix che trovi ai primi post. Lo decomprimi nella microsd che poi inserirai nella cam.
Se non ti interessano le registrazioni fatte ti consiglio di formattarla anche in FAT32.
Dopo aver decompressione il file troverai una cartella, test, con all'interno 4 file se non ricordo male, uno dei quali, importante , equip_test.sh
Fatto questo inserisci, A CAM SPENTA, la microSD. Accendila. Dovrebbe fare qualche riavvio è sistemarsi. In caso dopo i riavvii, continui a riavviare all'infinito, togli la sd e cancella a mano la cartella test.
Se tutto è andato bene, vedrai gli stream video tramite applicazioni terze o, su pc, tramite vlc (o simili) utilizzando l'indirizzo rstp che trovi al secondo post.
Ciao.
xC

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: nteing

nteing

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
471
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Località
madrid
Ciao, non è necessario cambiare firmware. Semplicemente prendi il file rstpfix che trovi ai primi post. Lo decomprimi nella microsd che poi inserirai nella cam.
Se non ti interessano le registrazioni fatte ti consiglio di formattarla anche in FAT32.
Dopo aver decompressione il file troverai una cartella, test, con all'interno 4 file se non ricordo male, uno dei quali, importante , equip_test.sh
Fatto questo inserisci, A CAM SPENTA, la microSD. Accendila. Dovrebbe fare qualche riavvio è sistemarsi. In caso dopo i riavvii, continui a riavviare all'infinito, togli la sd e cancella a mano la cartella test.
Se tutto è andato bene, vedrai gli stream video tramite applicazioni terze o, su pc, tramite vlc (o simili) utilizzando l'indirizzo rstp che trovi al secondo post.
Ciao.
xC

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
.

Grazie mille XCAPE..... stasera provo a farlo....
sei stato chiaro...spero vada tt bene,...
che app di terzi conosci x usare la cam?
a me interessano le registrazioni ... sopratutto quando la cam rileva il movimento. la metto in fat32 la micro sd o che formato?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Io usavo tinycam (a pagamento). Di Free non saprei, mi sono sempre trovato bene con quella (e avendola, so che supporta le xiaomi "sbloccate")

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: nteing

nteing

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
471
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Località
madrid
Io usavo tinycam (a pagamento). Di Free non saprei, mi sono sempre trovato bene con quella (e avendola, so che supporta le xiaomi "sbloccate")

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Cmq mi confermi che se faccio l'operazione che mi dici posso usarla sia con vlc checon la app xiaomi?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Se tutto va bene, si.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: nteing

nteing

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
471
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Località
madrid
ciao xcape.....
ho fatto come mi hai detto...e ci sono riuscito x meta'
funziona con vlc....
ma solo dalla stessa rete
come posso fare x vedere la cam con vlc ma da una rete esterna?
hai qualche idea?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Leggi il post #92 e #93 di questa discussione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

manfredviii

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Salve a tutti, io ho una nuova YI modello "cinese" (ho installatp l'app cinese) con firmware 1.8.6.1A_201601271705 (si è aggiornato in automatico).

Vorrei mettere RSTP posso? come? (fin-ora non ho mai inserito la micro sd) flasho un firmware precedente?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
ciao. si diceva che il firm "A" avrebbe bloccato le cinesi.. ma così sembra non essere. confermi?
Per l'rstp ti consiglio di tornare alla M. ciao. xC
 

manfredviii

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
A me funziona il firm originale.
ho un account miui, ho regiustrato la cam con quello e va.

ho poi fatto un downgrade per provare rstp, ma non riesco. Il firm ora è 1.8.5.1m
 

manfredviii

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
...come non detto, ho appena finito di scrivere il messaggio e sono riuscito anche con rtsp!
 

ekkelon

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
200
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
54
...come non detto, ho appena finito di scrivere il messaggio e sono riuscito anche con rtsp!
Ciao... Come ci sei riuscito? Anche io ho una cinese col fw M ma non riesco ad accedere ...
Grazie.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

manfredviii

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
semplicemente seguendo le istruzioni del primo post (la prima volta erroneamente avevo caricato firmware N e cartella "test" della M credo). Riprovato con i files giusti e tutto funziona.
 

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Comunque l'ultima app, è vero che non notifica il rilevato movimento

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
xC-FirmwareHacker insrito al secondo post:
Con questo mio tool per PC verrete guidati alla creazione della MicroSD con scelta del firmware e dei relativi hack da applicare, senza fare copia incolla , scaricare o creare directory sulla MicroSd.
Il funzionamento è semplicissimo:
1 - Scaricarlo
2 - Eseguirlo
3 - Rispondere alle domande

per ogni eventualità sono qui!
xC

ps. Il tutto è in beta, ma sulle mia cam ha funzionato sempre!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696