Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno a tutti!
Mi permetto di sfruttare l'estrema gentilezza di grossoshop.net nel risponderci per chiedere lo stato del mio ordine ( specifico che ho aspettato i canonici 4 giorni ma il codice tracking non è ancora funzionante). Il mio numero di ordine è : 164657.
Una seconda domanda è se la spedizione degli accessori del telefono ordinato ( ho usato un apposito coupon omaggio) abbia un proprio codice di tracking oppure no? In caso si può stimare la data di arrivo anche di questa seconda spedizione? Grazie ancora per l'aiuto :)
ciao gli accessori ti verranno spediti separatamente questa settimana con GLS, consegna 24/48 ore, ti manderemo mail con tracking ;-)
 

iamgiulio

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
28
A
Ciao, io non posso rispondere per Grossoshop, ma posso raccontarti la mia esperienza: il codice della spedizione mi è arrivato mercoledì 12 e oggi tramite tutti i canali conosciuti canale telegram trackbot, sito GLS ecc. Ho ricevuto il messaggio che il telefono sarà in consegna oggi.
Tenete presente che è stato ordinato in data 6 luglio e quindi prima di 10 giorni lavorativi!8 giorni per la precisione Landi sabato e domenica.
Come al solito Grossoshop di conferma il migliore

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
A me il codice è arrivato il 12 e ancora niente sul sito di GLS...quindi boh aspettiamo notizie direttamente da grosso shop :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
il codice della spedizione mi è arrivato mercoledì 12 e oggi tramitetelegram trackbot ho ricevuto il messaggio che il telefono sarà in consegna oggi.


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Quoto @sfanto per il tracking la soluzione migliore e più pratica è trackbot di telegram ;)
Saluti
 
  • Like
Reazioni: sfanto

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Neanche con trackbot ottengo risultati, pensavo fosse un errore di tracking ma penso sia solamente mia impazienza ...mi metto calmo ad aspettare! Grazie @grossoshop
il bot di telegram @trackbot..... quando il numero di tracciatura diventa attivo, ti manda subito notifica ;)
 
Ultima modifica:
J

JL93

Account eliminato
Buonasera, ho acquistato qualche mese fa uno Xiaomi Redmi Note 4X. Ho sbloccato il bootloader, flashato la recovery TWRP, ottenuto il root e flashato una custom rom. La garanzia è ancora valida?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Castor

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
37
Xiaomi mi 6 giunto a casa :D Al momento tutto funzionante , nei prossimi giorni farò altri test per avere la certezza che non ci siano difetti di fabbrica, ma come al solito grossoshop numero 1 :D Grazie a Daniele anche se alla fine gli accessori non sono arrivati , ma poco importa vista la precisione dimostrata =) Unico neo il famigerato tracking disponibile solo oggi in data della consegna evidente problema del corriere.
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Xiaomi mi 6 giunto a casa :D Al momento tutto funzionante , nei prossimi giorni farò altri test per avere la certezza che non ci siano difetti di fabbrica, ma come al solito grossoshop numero 1 :D Grazie a Daniele anche se alla fine gli accessori non sono arrivati , ma poco importa vista la precisione dimostrata =) Unico neo il famigerato tracking disponibile solo oggi in data della consegna evidente problema del corriere.
Anche io ho avuto il traking solo oggi ma va bene lo stesso


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

mycro7

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
20
Punti
3
Età
35
Redmi Note 4 vers. internazionale arrivato con il solito imballaggio perfetto.. In totale ho aspettato 8 giorni lavorativi dall'ordine..
Confermo una volta in più la serietà di questo shop e la disponibilità di Daniele.. Alla prossima..

Mi4 LTE by xiaomi.eu
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buonasera, ho acquistato qualche mese fa uno Xiaomi Redmi Note 4X. Ho sbloccato il bootloader, flashato la recovery TWRP, ottenuto il root e flashato una custom rom. La garanzia è ancora valida?
Null'altro??? LoL
si è valida la garanzia:D
 
  • Like
Reazioni: Littorio e JL93

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Redmi Note 4 vers. internazionale arrivato con il solito imballaggio perfetto.. In totale ho aspettato 8 giorni lavorativi dall'ordine..
Confermo una volta in più la serietà di questo shop e la disponibilità di Daniele.. Alla prossima..

Mi4 LTE by xiaomi.eu
Ormai è da me testato ( anche se non so darmi alcuna spiegazione scientifica) che i clienti che non hanno ansia di ricevere e sono tranquilli e spensierati, ricevono prima della data prevista....
MISTERI
 

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
45
Terminale
Redmi note 4x 4/64
Ciao ho comprato due redmi note 4x mediatek, sabato pomeriggio, al momento non ho ancora avuto informazioni sul tracking, ma credo sia normale, per il momento non posso dire nulla, comunque non vedo l'ora di averli tra le mani, ciao a tutti
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao ho comprato due redmi note 4x mediatek, sabato pomeriggio, al momento non ho ancora avuto informazioni sul tracking, ma credo sia normale, per il momento non posso dire nulla, comunque non vedo l'ora di averli tra le mani, ciao a tutti
come al solito, numero ordine in PM ;)
 

Mateo

Utente registrato
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
34
Buongiorno!
Un ordine effettuato il 13 luglio risulta consegnato oggi ad un indirizzo che non è assolutamente quello immesso nell'ordine. Come bisogna comportarsi?

Ho già provveduto ad inviare in privato i dati.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

iamgiulio

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
28
Confermo anche io l'arrivo del telefono solamente il giorno in cui il tracking ha iniziato a funzionare...poco male!
Aspetto il tracking per gli accessori, intanto ringrazio Daniele per la disponibilità!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno!
Un ordine effettuato il 13 luglio risulta consegnato oggi ad un indirizzo che non è assolutamente quello immesso nell'ordine. Come bisogna comportarsi?

Ho già provveduto ad inviare in privato i dati.
@Mateo il telefono ti è stato consegnato all'indirizzo corretto ;)
saluti
daniele
 

Demetrio

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
51
Personalmente ho comprato diversi telefoni da Grossoshop (per me e amici/parenti che mi chiedono consigli essendo meno esperti) e non ho mai avuto problemi. Sito chiaro, sempre aggiornato, procedure di acquisto precise, terminali sempre ok. Ovviamente, come si dice, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, quindi se ad una persona serve urgentemente un telefono, cascherà nello 0,01% di casi in cui ci sono dei problemi!
E in quel caso c'è il buon daniele che si fa in 4 per venirci incontro ;)
Grazie 1000, continuate così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696