Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
salve il mio xiamoi redmi note 4 ordinato il 14 05 2017 non è ancora arrivato puo gentilmente verificare ,grazie
GrossoShop.net - Aggiornamento ordine 156235



Numero ordine: 156235
Data ordine: 14/05/2017

Il tuo ordine è stato aggiornato al seguente stato: 2) Spedito EU

Commenti al tuo ordine:

Gentile {$customer},

il tuo ordine è stato spedito!

Di seguito i dati della tua spedizione:

  • TRACKING:
    CE570608254
  • CORRIERE: GLS
la risposta era qualche post sopra,
esattamente QUI
 

Giostra

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
54
Ciao Daniele anche io ho esattamente la stessa situazione con la stessa data dell'ordine 13 maggio e non riesco tutt'ora a tracciare il pacco con il link. Ma quello che mi chiedevo è come mai la mail in cui c'è scritto che il pacco è stato spedito arriva da gls Caserta? Credo che sia questo il motivo per cui gli utenti si aspettano di ricevere il pacco dopo pochi giorni ed invece non è ancora tracciabile. E sul sito anziché 5/8 giorni di consegna ci dovrebbero essere scritti 5/7 forse dall'arrivo in Italia. Scusa... ma forse anche tu eviteresti di rispondere sempre alle stesse lamentele o no? Grazie ciao
 
  • Like
Reazioni: Victor_Neuer

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele anche io ho esattamente la stessa situazione con la stessa data dell'ordine 13 maggio e non riesco tutt'ora a tracciare il pacco con il link. Ma quello che mi chiedevo è come mai la mail in cui c'è scritto che il pacco è stato spedito arriva da gls Caserta? Credo che sia questo il motivo per cui gli utenti si aspettano di ricevere il pacco dopo pochi giorni ed invece non è ancora tracciabile. E sul sito anziché 5/8 giorni di consegna ci dovrebbero essere scritti 5/7 forse dall'arrivo in Italia. Scusa... ma forse anche tu eviteresti di rispondere sempre alle stesse lamentele o no? Grazie ciao
no no...da quando il tracking è tracciabile...in 24 ore avete la merce in mano ;)
 

antoguarini

Utente registrato
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ciao Daniele anche io ho esattamente la stessa situazione con la stessa data dell'ordine 13 maggio e non riesco tutt'ora a tracciare il pacco con il link. Ma quello che mi chiedevo è come mai la mail in cui c'è scritto che il pacco è stato spedito arriva da gls Caserta? Credo che sia questo il motivo per cui gli utenti si aspettano di ricevere il pacco dopo pochi giorni ed invece non è ancora tracciabile. E sul sito anziché 5/8 giorni di consegna ci dovrebbero essere scritti 5/7 forse dall'arrivo in Italia. Scusa... ma forse anche tu eviteresti di rispondere sempre alle stesse lamentele o no? Grazie ciao
Stessa situazione anche io :(
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele anche io ho esattamente la stessa situazione con la stessa data dell'ordine 13 maggio e non riesco tutt'ora a tracciare il pacco con il link. Ma quello che mi chiedevo è come mai la mail in cui c'è scritto che il pacco è stato spedito arriva da gls Caserta? Credo che sia questo il motivo per cui gli utenti si aspettano di ricevere il pacco dopo pochi giorni ed invece non è ancora tracciabile. E sul sito anziché 5/8 giorni di consegna ci dovrebbero essere scritti 5/7 forse dall'arrivo in Italia. Scusa... ma forse anche tu eviteresti di rispondere sempre alle stesse lamentele o no? Grazie ciao

Anche questo è stato ampiamente spiegato.....anche su Amazon capita e ve lo assicuro per esperienza personalissima....quando il pacco parte da magazzini NON italiani come ad esempio UK.....il tragitto UK---->Italia-----ovviamente viene fatto con altro corriere-----noi di GS come appunto anche Amazon------prepara lettere di vettura quando il pacco viene spedito da magazzino UK-------per poi diventare effettivamente tracciabile quando giunge nei magazzini GLS------è questa la prassi-----vi chiedo solo un po' di pazienza e di leggere attentamente le mail che vi vengono iviate perchè vi assicuro che NULLA viene lasciato al caso.

Saluti
Daniele
 

Giostra

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
54
Ma il pacco non é mai tracciabile... dal 13 maggio mi sembra tanto...quello che intendevo é che non é veritiero indicare consegna 5/8 gg... ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ma il pacco non é mai tracciabile... dal 13 maggio mi sembra tanto...quello che intendevo é che non é veritiero indicare consegna 5/8 gg... ;)
ho bisogno di tuo numero ordine e posso indicarti il tutto con precisone ;)
Resto in attesa
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ordine 156172 del 13 maggio

ok controllato, direi che siamo proprio in linea, i 5/8gg lavorativi vanno conteggiati dalla data in cui si riceve la mail da parte nostra!
questi 5/8 giorni lavorativi sono dati dalla somma: da UK> a centro GLS Italia+ da centro GlS Italia>vostra abitazione

dovreste solo avere un minino di pazienza ;)
 

Giostra

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
54
ok grazie mille per la cortesia é che sono proprio senza telefono mi si é rotto ieri definitivamente il muletto che stavo usando e sono un po' in crisi... pensavo si potesse tracciare da quando ti mandano il link... aspettiamo grazie ancora!!!!
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ok grazie mille per la cortesia é che sono proprio senza telefono mi si é rotto ieri definitivamente il muletto che stavo usando e sono un po' in crisi... pensavo si potesse tracciare da quando ti mandano il link... aspettiamo grazie ancora!!!!
pero' lo abbiamo scritto nella mail che mandiamo....
.................sono disperato................
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
 

tonyy

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
dipende dagli stati purtroppo, in croazia non è molto conveniente la spedizione.
Coupon
Grazie per il coupon, ma non ne hai forse uno di valore superiore? I costi di spedizione sono così costosi per la Croazia, e solo per ammortizzare un po '. Grazie mille
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie per il coupon, ma non ne hai forse uno di valore superiore? I costi di spedizione sono così costosi per la Croazia, e solo per ammortizzare un po '. Grazie mille
Puoi fare questa richiesta spiegando bene le tue motivazioni a info@grossoshop.net
 

loste21

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
Località
milano
Terminale
Xiaomi Note 4X
E arrivato il telefono dopo 10 giorni lavorativi (I tempi sono ben specificati quindi..) ottimo servizi di grossoshop e Daniele sul forum molto disponibile mi sento di Consigliare vivamente il sito. Stranamente un imballo molto piu esile infatti la confezione ha qualche botticina ma ovviamente nessun problema!
Note 4x che sinceramente ha superato le mie aspettative.
Avrei solo alcune domani visto che dovrebbe essere la versione global, mi sembrava di aver visto che nella scatola era presente lalimentatore standard europa e sulla confezione il Bollino "global" che qui non è presente.. Inoltre e presente letichetta grossoshop sulla confezione.. Quindi la scatola e stata aperta dalla sua plastica? E la rom non dovrebbe essere originale dalla fabbrica? Perché se è cosi lo prendevo normale e la rom la mettevo io..
PS (sulla confezione e presente un graffio sembra da taglieri no ed io non ho usato nessun attrezzo e bastato sfilare lo scotch).
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

eprat2

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
ciao daniele cell arrivato in data 26 maggio,imballo perfetto,tutto ok quindi cell acceso con 40%di batteria funziona alla grande ed è anche veloce
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
E arrivato il telefono dopo 10 giorni lavorativi (I tempi sono ben specificati quindi..) ottimo servizi di grossoshop e Daniele sul forum molto disponibile mi sento di Consigliare vivamente il sito. Stranamente un imballo molto piu esile infatti la confezione ha qualche botticina ma ovviamente nessun problema!
Note 4x che sinceramente ha superato le mie aspettative.
Avrei solo alcune domani visto che dovrebbe essere la versione global, mi sembrava di aver visto che nella scatola era presente lalimentatore standard europa e sulla confezione il Bollino "global" che qui non è presente.. Inoltre e presente letichetta grossoshop sulla confezione.. Quindi la scatola e stata aperta dalla sua plastica? E la rom non dovrebbe essere originale dalla fabbrica? Perché se è cosi lo prendevo normale e la rom la mettevo io..
PS (sulla confezione e presente un graffio sembra da taglieri no ed io non ho usato nessun attrezzo e bastato sfilare lo scotch).
perdonami ma non ricordo quale telefono hai comparato, dammi pure numero ordine e controllo.
Hai preso la versione internazionale? con banda 20 e charger europeo?
Aspetto tue.
Daniele
 

loste21

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
Località
milano
Terminale
Xiaomi Note 4X

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
  • Like
Reazioni: sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
ecco, mi sembrava strano quanto dicevi, infatti hai comprato quello normale a cui noi poi abbiamo messo la global.
Se ti serviva quello INTERNAZIONALE hai sbagliato l'acquisto
Infatti io ho acquistato in gda il note 4x diciamo così cinese e anche quello internazionale.
Quello cinese risulta sbloccato perché come dice il buon Daniele loro hanno avuto la premura di metterci la rom global, mentre quello internazionale risulta bloccato perché come dice la parola stessa loro non hanno dovuto intervenire.
Comunque sono entrambi ottimi.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696