scrivimi in PM con il codice coupon ricevuto ed il link del device che vorresti comprare, così verifico!
Non scrivere qui il coupon.
Saluti
Scusami Daniele, non avevo visto perchè ho dimenticato di abilitare le notifiche email sulla discussione!
Riporto la mia esperienza, tuttora in corso d'opera.. :/
Invio in assistenza uno smartphone Xiaomi acquistato ad Aprile 2015 il 12/01/17. Lo smartphone di punto in bianco aveva deciso di non dare segni di vita.
Dopo mesi e mesi di scambio email e di tempistiche (per forza di cose) imprecise, l'assistenza mi segnala un guasto alla motherboard. Rimanda che ti rimanda, ormai passati 4 mesi, richiedo una sostituzione/rimborso, viste le tempistiche così dilatate.
Mi viene concesso un coupon che io accetto, e mi viene consegnato nel giro di pochi giorni. Vado per usare il coupon e.. non funziona.
Segnalo il coupon difettoso, e mi viene chiesto lo screenshot come prova. Invio lo screenshot, e segnalo che lo smartphone che volevo acquistare col coupon è in offerta ma in scadenza.
Come risposta, mi viene suggerito di provare da laptop usando un altro browser. Rispondo che ho già fatto più tentativi da più piattaforme.
Scrivo di nuovo, dopo 8 ore di silenzio (tutta la giornata di venerdì), per segnalare che l'offerta per lo smartphone era finita.
La risposta arriva il lunedì. Affermano che hanno rettificato il coupon, e insistono dicendo che va inserito quando vado alla CASSA. Chiedono di allegare video di immissione coupon se ci sono ancora problemi.
Ovviamente, ancora non funziona. Invio il video della schermata mentre immetto il coupon. In aggiunta, devo correggerli io, perchè il coupon non va messo quando si arriva alla CASSA, ma quando si immette il prodotto nel carrello (in VISUALIZZA CARRELLO)... Altrimenti uno conferma l'ordine senza inserire nessun coupon!!
Finalmente, si convincono che il coupon ha qualcosa che non va e lo modificano, dandomi un altro codice. Stavolta, va tutto a buon fine e riesco ad acquistare lo smartphone (SENZA l'offerta, ormai scaduta).
Segnalo via ulteriore email una tempistica dilatata che non mi era stata preannunciata, e il fatto che ho pagato lo smartphone 10 euro in più perchè hanno sbagliato nel consegnarmi il coupon.
Per tutta risposta, si scusano e mi dicono che in modo indiretto posso riscattare quei 10 euro lasciando un feedback positivo su alcuni link proposti nell'email... Che risposta è? Ci sono dei disservizi, e devo lasciarvi anche un feedback positivo per ricevere un coupon di 10 euro per il mio (eventuale) prossimo acquisto? Avrei preferito che si scusassero e basta, senza addurre questa balorda giustificazione.
Ad oggi sono in attesa dello smartphone, sperando che i problemi siano finiti.
tl;dr bene, ma non benissimo.