Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uowo

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
35
Ciao Daniele,

ho ricevuto un codice coupon ieri mattina, ma ho provato ad inserirlo oggi e spunta il messaggio "Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo!".

Cosa devo fare?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,

ho ricevuto un codice coupon ieri mattina, ma ho provato ad inserirlo oggi e spunta il messaggio "Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo!".

Cosa devo fare?
scrivimi in PM con il codice coupon ricevuto ed il link del device che vorresti comprare, così verifico!
Non scrivere qui il coupon.

Saluti
 
  • Like
Reazioni: uowo

Enzo87

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Ho acquistato un mi 6 con pellicola protettiva il 9/5 con spedizione Europa 5-8 giorni lavorativi, senza dilungarmi troppo il telefono e la pellicola sono arrivati il 18/5 con a sorpresa anche l'adattatore per il caricatore. Fantastici. Se dovessi comprare altro lo farò con voi.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

emmedieffe

Utente registrato
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
Terminale
XIAOMI MI4c / Redmi Note 4
Buongiorno Daniele,
mi puoi dire pf se ci sono device xiaomi con anche la banda B20? purtroppo il mio operatore copre la zona dove mi trovo proprio con quella frequenza.

grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@loste21 deve rispondere grossoshop

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno Daniele,
mi puoi dire pf se ci sono device xiaomi con anche la banda B20? purtroppo il mio operatore copre la zona dove mi trovo proprio con quella frequenza.

grazie
si, devi scrivere nella barra di ricerca del sito grossoshop, internazionale
così ti usciranno i device che nanno banda 20.
Se hai probemi non esitare a contattarmi.
Ciao
Daniele
 

Victor_Neuer

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
si, devi scrivere nella barra di ricerca del sito grossoshop, internazionale
così ti usciranno i device che nanno banda 20.
Se hai probemi non esitare a contattarmi.
Ciao
Daniele

Ciao Daniele, ho effettuato un ordine per uno Xiami Redmi 4 Pro sabato 13 maggio. Mi è arrivato il codice di tracking con GLS ma dal sito del corriere non risulta alcuna spedizione associata a quel codice. Hai modo di verificare lo stato dell'ordine?

Grazie

Dario
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ho acquistato un mi 6 con pellicola protettiva il 9/5 con spedizione Europa 5-8 giorni lavorativi, senza dilungarmi troppo il telefono e la pellicola sono arrivati il 18/5 con a sorpresa anche l'adattatore per il caricatore. Fantastici. Se dovessi comprare altro lo farò con voi.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Si vede che è il primo acquisto su Grosso!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, ho effettuato un ordine per uno Xiami Redmi 4 Pro sabato 13 maggio. Mi è arrivato il codice di tracking con GLS ma dal sito del corriere non risulta alcuna spedizione associata a quel codice. Hai modo di verificare lo stato dell'ordine?

Grazie

Dario
come dovrei verificarlo?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Se ti mando in pm il numero dell'ordine hai modo di verificarne lo stato? Anche perché dalla pagina personale sul sito non mi compare nello storico degli ordini.
ho bisogno del numero ordine, in pm sarebbe meglio per tua privacy.
Grazie
 

jakiro

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Località
Palermo
Terminale
REDMI NOTE 4X 4/64 Matte Black Mediatek Helio X20
Grossoshop.net è il mio sito di riferimento per i terminali orientali di qualità.
Sono disponibilissimi e affidabilissimi.
continuate cosi.
grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, ho effettuato un ordine per uno Xiami Redmi 4 Pro sabato 13 maggio. Mi è arrivato il codice di tracking con GLS ma dal sito del corriere non risulta alcuna spedizione associata a quel codice. Hai modo di verificare lo stato dell'ordine?

Grazie

Dario

Rispondo qui anzichè in PM affinchè altri clienti che faranno la stessa domanda possano beneficiare della mia risposta.
_________________________________________________________
Faccio un copia incolla della mail che le abbiamo mandato in data 19.05.2017
ovviamente nascondendo i suoi dati:

Gentile {$customer$},

il tuo ordine è stato spedito!

Di seguito i dati della tua spedizione:

  • TRACKING:
    CE57********
  • CORRIERE: GLS


Puoi monitorare la tua spedizione sul sito dello spedizioniere.

Nota bene:
Il codice di tracciamento sarà attivo fra circa 4-5 giorni lavorativi, quindi è normale se, cliccando subito sul codice di tracking fornito, il sito del corriere ti mostrerà il seguente messaggio: "Non è stata trovata alcuna spedizione con il numero da te inserito. Controlla di aver digitato correttamente."


È normale e dopo il lasso di tempo indicato lo stato della spedizione sarà visibile.

Ti chiediamo di attendere qualche giorno per visualizzare i primi aggiornamenti!

Grazie per la collaborazione!



il tracking quindi sarà attivo in data 25/26 maggio 2017

Saluti
Daniele
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sfanto

loste21

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
Località
milano
Terminale
Xiaomi Note 4X
Rispondo qui anzichè in PM affinchè altri clienti che faranno la stessa domanda possano beneficiare della mia risposta.
_________________________________________________________
Faccio un copia incolla della mail che le abbiamo mandato in data 19.05.2017
ovviamente nascondendo i suoi dati:

Gentile {$customer$},

il tuo ordine è stato spedito!

Di seguito i dati della tua spedizione:

  • TRACKING:
    CE57********
  • CORRIERE: GLS


Puoi monitorare la tua spedizione sul sito dello spedizioniere.

Nota bene:
Il codice di tracciamento sarà attivo fra circa 4-5 giorni lavorativi, quindi è normale se, cliccando subito sul codice di tracking fornito, il sito del corriere ti mostrerà il seguente messaggio: "Non è stata trovata alcuna spedizione con il numero da te inserito. Controlla di aver digitato correttamente."


È normale e dopo il lasso di tempo indicato lo stato della spedizione sarà visibile.

Ti chiediamo di attendere qualche giorno per visualizzare i primi aggiornamenti!

Grazie per la collaborazione!



il tracking quindi sarà attivo in data 25/26 maggio 2017

Saluti
Daniele
Io sono nella stessa situazione quindi praticamente arriva lunedì. La cosa che non capisco è:
Ma voi quando affidate il pacco al corriere? Perché è la prima volta che ricevo un tracking che si arriva dopo tutto questo tempo.. Di solito è sempre il giorno dopo..
Poi, un mio parere.. Non sarebbe possibile fornire più "step" sul sito?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io sono nella stessa situazione quindi praticamente arriva lunedì. La cosa che non capisco è:
Ma voi quando affidate il pacco al corriere? Perché è la prima volta che ricevo un tracking che si arriva dopo tutto questo tempo.. Di solito è sempre il giorno dopo..
Poi, un mio parere.. Non sarebbe possibile fornire più "step" sul sito?
Anche questo è stato ampiamente spiegato.....anche su Amazon capita e ve lo assicuro per esperienza personalissima....quando il pacco parte da magazzini NON italiani come ad esempio UK.....il tragitto UK---->Italia-----ovviamente viene fatto con altro corriere-----noi di GS come appunto anche Amazon------prepara lettere di vettura quando il pacco viene spedito da magazzino UK-------per poi diventare effettivamente tracciabile quando giunge nei magazzini GLS------è questa la prassi-----vi chiedo solo un po' di pazienza e di leggere attentamente le mail che vi vengono iviate perchè vi assicuro che NULLA viene lasciato al caso.

Saluti
Daniele

EDIT: potevamo tranquillamente mandarvi il pacco dai magazzini EU con DHL risparmiandoci soldini anche......ma tantissimi di voi si sono lamentati per le zone remotes di questo corriere......
 
  • Like
Reazioni: sfanto

uowo

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
35
scrivimi in PM con il codice coupon ricevuto ed il link del device che vorresti comprare, così verifico!
Non scrivere qui il coupon.

Saluti

Scusami Daniele, non avevo visto perchè ho dimenticato di abilitare le notifiche email sulla discussione!


Riporto la mia esperienza, tuttora in corso d'opera.. :/

Invio in assistenza uno smartphone Xiaomi acquistato ad Aprile 2015 il 12/01/17. Lo smartphone di punto in bianco aveva deciso di non dare segni di vita.
Dopo mesi e mesi di scambio email e di tempistiche (per forza di cose) imprecise, l'assistenza mi segnala un guasto alla motherboard. Rimanda che ti rimanda, ormai passati 4 mesi, richiedo una sostituzione/rimborso, viste le tempistiche così dilatate.

Mi viene concesso un coupon che io accetto, e mi viene consegnato nel giro di pochi giorni. Vado per usare il coupon e.. non funziona.

Segnalo il coupon difettoso, e mi viene chiesto lo screenshot come prova. Invio lo screenshot, e segnalo che lo smartphone che volevo acquistare col coupon è in offerta ma in scadenza.
Come risposta, mi viene suggerito di provare da laptop usando un altro browser. Rispondo che ho già fatto più tentativi da più piattaforme.
Scrivo di nuovo, dopo 8 ore di silenzio (tutta la giornata di venerdì), per segnalare che l'offerta per lo smartphone era finita.
La risposta arriva il lunedì. Affermano che hanno rettificato il coupon, e insistono dicendo che va inserito quando vado alla CASSA. Chiedono di allegare video di immissione coupon se ci sono ancora problemi.
Ovviamente, ancora non funziona. Invio il video della schermata mentre immetto il coupon. In aggiunta, devo correggerli io, perchè il coupon non va messo quando si arriva alla CASSA, ma quando si immette il prodotto nel carrello (in VISUALIZZA CARRELLO)... Altrimenti uno conferma l'ordine senza inserire nessun coupon!!
Finalmente, si convincono che il coupon ha qualcosa che non va e lo modificano, dandomi un altro codice. Stavolta, va tutto a buon fine e riesco ad acquistare lo smartphone (SENZA l'offerta, ormai scaduta).

Segnalo via ulteriore email una tempistica dilatata che non mi era stata preannunciata, e il fatto che ho pagato lo smartphone 10 euro in più perchè hanno sbagliato nel consegnarmi il coupon.
Per tutta risposta, si scusano e mi dicono che in modo indiretto posso riscattare quei 10 euro lasciando un feedback positivo su alcuni link proposti nell'email... Che risposta è? Ci sono dei disservizi, e devo lasciarvi anche un feedback positivo per ricevere un coupon di 10 euro per il mio (eventuale) prossimo acquisto? Avrei preferito che si scusassero e basta, senza addurre questa balorda giustificazione.

Ad oggi sono in attesa dello smartphone, sperando che i problemi siano finiti.


tl;dr bene, ma non benissimo.
 

tonyy

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
ciao! ce qualche codice coupon per grossoshop.net? per xiaomi mi6 .. grazie!

e anche .. mi stavo chiedendo... perche spedizione in Italia solo 10€ , e in Croazia 35€ !??
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao! ce qualche codice coupon per grossoshop.net? per xiaomi mi6 .. grazie!

e anche .. mi stavo chiedendo... perche spedizione in Italia solo 10€ , e in Croazia 35€ !??
dipende dagli stati purtroppo, in croazia non è molto conveniente la spedizione.
Coupon DS-MIUI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.099
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post