Mi4i fotocamera xiaomi mi4

Mi4user

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Reggio Calabria
Terminale
Galaxy Nexus => Xiaomi Mi4
giannicotesituazione30009 ha scritto:
Aggiorna alla v7

MI4W Global 5.12.8
Migliora molto la situazione? Da V7 italian a V7 global come mi consigli di fare per evitare inconvenienti?
 

tedebus

Utente assiduo
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Xiaomi Redmi 2 Pro
Migliora molto la situazione? Da V7 italian a V7 global come mi consigli di fare per evitare inconvenienti?
Metti su l'ultima stabile di xiaomi.eu. Stai troppo indietro con gli aggiornamenti....

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mi4user

Mi4user

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Reggio Calabria
Terminale
Galaxy Nexus => Xiaomi Mi4
UOTE="tedebus, post: 132725, member: 2230"]Metti su l'ultima stabile di xiaomi.eu. Stai troppo indietro con gli aggiornamenti....

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Grazie del consiglio... Riusciresti a postare un paio di foto scattate di notte all'aperto con la tua versione stabile (sempre se hai il Mi4), così ne faccio un paio anche io con condizioni il più simile possibile alle tue, in modo da porterle comparare in linea di massima con la MIUI7 5.12.4 che ho attualmente sul mio Mi4, così togliamo qualche dubbio un po' a tutti per favore? :)
 

tedebus

Utente assiduo
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Xiaomi Redmi 2 Pro
Io non ho una stabile, ma una developer. Ho detto a te di mettete la stabile perché se non hai aggiornato la tua developer da novembre 2014 perché ti andava bene allora non ha senso che metti le dev, tanto le tratti da stabili! Tanto vale mettere una stabile, almeno è più affidabile di una vecchia dev ed è più aggiornata!

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mi4user

Mi4user

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Reggio Calabria
Terminale
Galaxy Nexus => Xiaomi Mi4
Io non ho una stabile, ma una developer. Ho detto a te di mettete la stabile perché se non hai aggiornato la tua developer da novembre 2014 perché ti andava bene allora non ha senso che metti le dev, tanto le tratti da stabili! Tanto vale mettere una stabile, almeno è più affidabile di una vecchia dev ed è più aggiornata!

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Attualmente ho la 5.12.4 e la situazione fotocamera non mi pare migliorata per niente
Io non ho una stabile, ma una developer. Ho detto a te di mettete la stabile perché se non hai aggiornato la tua developer da novembre 2014 perché ti andava bene allora non ha senso che metti le dev, tanto le tratti da stabili! Tanto vale mettere una stabile, almeno è più affidabile di una vecchia dev ed è più aggiornata!

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Attualmente ho la 5.12.4 mi trovo bene e non ha manifestato nessun problema, ma la situazione fotocamera non mi sembra migliorata per niente... Cmq dove posso trovare la MIUI 7 stabile in italiano?
 

tedebus

Utente assiduo
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Xiaomi Redmi 2 Pro
Non si se ti posso postare il link,ma se cerchi xiaomi.eu lo trovi di certo.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mi4user

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: Mi4user

S-Scarabeo

Utente assiduo
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
156
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
47
Ad oggi, con gli ultimi aggiornamenti, la fotocamera dell' MI4 con luce media, fa pena.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

dynamo

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Salve amici, ho testato mi5 64gb. Il reparto foto video è imbarazzate come mi4 ahahah roba da matti
 

S-Scarabeo

Utente assiduo
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
156
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
47
E evidente che hanno problemi di ottimizzazione software. Mi2s e il redmi 1 facevano foto ottime.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696