Risultati della ricerca

  1. P

    Problema configurazione

    Ciao a tutti, premetto che ho un iPhone 7 ed ho visto che molti di voi come me hanno avuto il problema relativo alla configurazione della Yeelight su mi home,sono riuscito ad associarla e a farla funzionare come si deve solo con l’app Yeelight mentre al momento su mi home risulta associata ma...
  2. P

    [REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

    Io penso di aver installato troppe volte i driver mtk e che adesso ci sia qualche conflitto, perché non riesco in nessun modo ad andare in download mode, e oltretutto mi esce sempre l'errore (brom error). Qualche consiglio? Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
  3. P

    Installare rom multilingua

    Ciao a tutti dopo qualche tempo mi son deciso ad acquistare il mio primo terminale xiaomi ed ho scelto il redmi note 3 , tuttavia sto riscontrando alcune difficoltà nell'installazione della lingua italiana, anche perché a mio parere c'è un po di confusione. Qualcuno mi può suggerire quale...
  4. P

    [REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

    Ciao ragazzi sono nuovo di xiaomi, confido nell'aiuto di qualche anima pia perchè non riesco nemmeno ad entrare in download mode sul mio readmi,volevo installare la lingua italiana ma non ci riesco proprio,qualcuno per caso mi potrebbe seguire passo passo o qui mi sa che mi toccherà rivendere il...
  5. P

    Miui v5 4.1128 su galaxy s3

    Potrebbe essere il fatto di avere una doppia sincronizzazione di calendario,avendo sia l'app miui e quella google?oppure qualche impostazione o accorgimento che mi sfugge?
  6. P

    Miui v5 4.1128 su galaxy s3

    Cattiva notizia,l'avrei tenuta molto volentieri ma a queste condizioni l'uso quotidiano è assolutamente escluso.
  7. P

    Miui v5 4.1128 su galaxy s3

    Salve a tutti da un giorno ho montato questa bellissima rom sul mio s3a da subito ho notato un consumo smodato di batteria (6 ore di normale attività e batteria al 20%), purtroppo a queste condizioni sarò costretto a toglierla,ho provato a dare una letta a qualche consiglio sul forum ma...
  8. P

    [ROM] Disponibili aggiornamenti settimanali MIUI per Galaxy S3 i9300 in Italinano

    Ho installato la ROM con successo,ma le gapps mi hanno dato dei problemi,per cui ho dovuto installare tutto manualmente. La sto provando da un giorno ormai e come ROM è veramente fantaatica ,l'unico problema è il consumo di batteria raddoppiato,per caso avete qualche soluzione pratica?
  9. P

    [ROM] Disponibili aggiornamenti settimanali MIUI per Galaxy S3 i9300 in Italinano

    Axel sei stato veramente preciso questa sera metto in pratica le tue informazioni,tante grazie[emoji2]
  10. P

    Miui rom gs3

    Io non vedo l's3 su questa lista
  11. P

    Miui rom gs3

    No non da li,sto guardando adesso quel link ma mi fermo qui:
  12. P

    [ROM] Disponibili aggiornamenti settimanali MIUI per Galaxy S3 i9300 in Italinano

    Non trovo il mio telefono su questa lista di terminali compatibili,e oltretutto dove si trovano le gapps?
  13. P

    [ROM] Disponibili aggiornamenti settimanali MIUI per Galaxy S3 i9300 in Italinano

    Ciao io ho provato a scaricarla ma mi fermo qui.
  14. P

    Miui rom gs3

    Io ho installato la v5 4.8.8 proprio da li,ma non é in italiano,ho scaricato la devoloper version.
  15. P

    Miui rom gs3

    É un galaxy s3 l'ho scritto sul titolo ma forse non l'ho messo in evidenza.
  16. P

    Miui rom gs3

    Salve a tutti da qualche giorno ho deciso di provare questa rom ma nonostante le ricerche non trovo una versione tradotta e corredata di gapps,qualcuno mi può indicare dove si puó prendere?grazie.