Risultati della ricerca

  1. P

    Mi Pad 1 Info Root

    Ho risolto. Grazie.
  2. P

    Mi Pad 1 Info Root

    Rimedi? Grazie.
  3. P

    Mi Pad 1 Info Root

    TWRP installato. Ho un problema con le installazione delle varie rom, mi da "ERRORE 7". Chi mi puo' aiutare? Grazie.
  4. P

    Mi Pad 1 Info Root

    Ciao a tutti. Ho riesumato questo fantastico tablet (a suo tempo) dalla credenza per mio figlio, ma mi ritrovo un android kitkat 4.4 quasi inutilizzabile. Mi potere aiutare per lo sblocco ROOT ed eventuale installazione di TWRP . Mio figlio intanto ringrazia :D
  5. P

    Problema rom

    Gia' fatto, anzi e' stato la causa del problema.
  6. P

    Problema rom

    Un caloroso saluto a tutti.:) Qualche tempo fa, avevo installato la vostra rom "miui.it_7.11.16_mocha_4.4.4_V9" sul mio Mi Pad 1. Ieri l'ho ripreso per farlo usare a mio figlio ed ho fatto il ripristino di fabbrica per ripulirlo, ma dal tablet mi e' scomparso il Play Store. Qualcuno mi puo'...
  7. P

    LG G3 D855

    Grazie.
  8. P

    LG G3 D855

    Ciao a tutti.:) Scusatemi, non so se e' la sezione giusta. Ho riattivato un vecchio lg g3 D855 32GB, volevo chiedervi se era possibile installarci la vostra rom. Grazie.
  9. P

    CONSIGLIO

    Grazie.:)
  10. P

    CONSIGLIO

    Ciao a tutti. Ho regalato a mio figlio di 12 anni un redmi 6a, sapete consigliarmi un buon parental control. Grazie.
  11. P

    Grossoshop.net

    Ciao. Ricevuto redmi note2 dopo due giorni, tutto perfetto. Mi interessava questa: Flip Cover Originale Xiaomi Hongmi Note / Hongmi Note 2 - vari colori [Spedizione dall'Europa]. Ma e' adesiva?;) Non capisco come si applica. Grazie.
  12. P

    Grossoshop.net

    Acquista ora e ricevi in omaggio: Custodia in silicone Pellicola in vetro temperato originale Xiaomi Caricatore da auto
  13. P

    Grossoshop.net

    Salve, mi interessava il redmi note 2 versione 32GB spedizione europa. Volevo sapere se c'erano degli omaggi, come nella versione 16GB. Grazie.
  14. P

    Grossoshop.net

    Salve, sarei interessato al mipad , volevo la conferma della garanzia italia con ritiro. Grazie.