Risultati della ricerca

  1. Guala75

    Supporto Problema foto sfondo per il blocco schermo

    confermo anche io risolto il problema disistallando Carosello;)
  2. Guala75

    Configurazione Launcher MIUI

    premetto che non ho la miui ITA come rom ma la originale. MIUI Global 10.3.4 Stabile ho controllato nelle impostazioni gesture non c'è nulla di settato. allego il video https://drive.google.com/open?id=1-5ABjSqFkIFlRXSX66wC_wdTZhade1dO come si vede dal video devo tappare due volte il tasto...
  3. Guala75

    Configurazione Launcher MIUI

    no... allora facendo delle cartelle contenenti le app ,es cartella messaggi contenente whatsapp telegram ecc...ecc... per esempio apro la cartella avvio l'app whatsapp per esempio , si apre e quando tappo il tasto home al posto di andare alla pagina iniziale va nella cartella messaggi, quindi...
  4. Guala75

    Configurazione Launcher MIUI

    esiste la possibilità di configurare il launcher in modo che alla pressione del tasto HOME vada alla schermata principale e non nella sotto cartella di provenienza da dove è partita l'applicazione??
  5. Guala75

    Ascoltare la Radio con Redmi Airdots

    Volevo capire se c'è la possibilità di ascoltare la radio usando le Airdots Bluetooth. aprendo la app Radio FM chiede di inserire le cuffie. Esiste qualche trucco per aggirare questa cosa?
  6. Guala75

    Rom Installata

    ok mi armerò di pazienza e farò l'operazione...! un ultimissima cosa giustamente poi gli aggiornamenti vanno fatti manualmente da TWRP e non via ota vero? ma ogni volta non avviene il reinstall delle app da capo spero :eek:
  7. Guala75

    Rom Installata

    Quindi un consiglio conviene mettere la miui ita avendo la mia rom installata di fabbrica? se si cosa mi composrta avendo configurato il telefono completamente ora ? devo reinstallare tutte le app e riconfigurare tutto giusto come se fosse il primo avvio installando la miui ita?
  8. Guala75

    Chiamate di emergenza ICE

    Buongiorno, c'è modo di impostare dei contatti utilizzabili col telefono bloccato i classici numeri ICE?
  9. Guala75

    Rom Installata

    Buongiorno ho acquistato un Redmi note 7 global version riporta installata questa ROM MIUI Global 10.3.2.0 (PFGEUXM) che differenze ci sono dalla rom MIUI italia?
  10. Guala75

    MiBand bug report e supporto

    Prova a cercare nel forum questo argomento è già trattato dopo qualche ciclo di carica sembra si stabilizzi se non ho letto male
  11. Guala75

    MiBand bug report e supporto

    Credo che il mi band non sia associabile in quanto senza il modulo xposed non lo vedi nella lista dei dispositivi Bluetooth
  12. Guala75

    MiBand bug report e supporto

    Ciao per usare lo smart look su kitkat devi avere i permessi di root sul moto G ti rimando a questo topic MiBand App per Android / iOS [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)
  13. Guala75

    MiBand bug report e supporto

    Ciao a Tutti!!! volevo sapere se ci sono novità per quanto riguarda i crash del fitness center con il salto della corda, io con l'ultima app mod e il motorola moto g 1° generazione ho il problema del crash ancora è un bug noto non ancora risolto? Grazie e gran bel lavoro complimenti a iddiek ;)