Risultati della ricerca

  1. nimirum

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Si certo ho messo l'indirizzo IP non ho lasciato le x , le ho lasciate nel post solo per non pubblicare l'indirizzo (anche se tanto è interno alla rete domestica), .. ho verificato l'IP sia da proprietà di rete dall'app miui che co l'app Fing.. però nel browser compare l'errore 404, non so se...
  2. nimirum

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Chiedo scusa, io ho una xiaofang dove, una volta connessa, mi compare il messaggio This product is only used in mainland China. Non funzionando ho caricato l'immagine della mod su una microSD ed ora ho provato ad inserirla, ma purtroppo scrivendo su brouser http://192.168.x.xxx/cgi-bin/status mi...
  3. nimirum

    Classifica shop online

    Su aliexpress c'è questo store che riporta Autorizzato XiaoMi ed alcuni smartphone pare abbiano la rom internazionale già installata, quindi penso lingua italiana e servizi google già presenti e aggiornamenti OTA originali garantiti. Qualcuno ha idea se ci si può fidare di questo store...
  4. nimirum

    Grossoshop.net

    farete un gruppo di acquisto per lo Xiaomi MAX 32GB o per il Mi5 32GB?
  5. nimirum

    TCL Y910 (N3) - ALCATEL 8020D (HERO) Ho la MIUI v5 e adesso!!?

    Buon giorno ho scaricato la ROM MIUI.180_TCL_N3_4.3.20 e adesso!!? Qualcuno riuscirebbe a guidarmi passo passo sul da farsi? sul sony xperia arc s ero riuscito a far tutto da solo ma con questo mi sto perdendo e sono in tilt completo su quali sono le mosse giuste da fare per questo terminale...
  6. nimirum

    MIUI V5 TCL/ALCATEL

    Buon giorno ho trovato questa ROM MIUI V5 ALCATEL OT HERO,SCRIBE PRO,8020,8020D/TCL HERO N3,Y910 MIUI V5/4.3.21 al seguente link (che penso sia attendibile): http://en.miui.com/thread-7898-1-1.html Le domande sono: E' una ROM ufficiale o potrebbe avere un sacco di bachi? La V5 4.3.21 è...
  7. nimirum

    Supporto Tutto bene ma Google!?!

    Sbaglio o nella MIUI per sony il wifi va malissimo a velocità minime (critiche per il funzionamento) rallentando tantissimo le app che usano interne Hangaut o Play store (è quasi impossibile installare delle app..). Mi ricordo già mesi fa quando ho provato la MIUI che il wifi andava più lento...
  8. nimirum

    Supporto Tutto bene ma Google!?!

    Mi rispondo da solo perchè ho risolto.. recovery + vari wipe + reinstallazione Gapp per la 4.1 (pensavo la miui montasse la 4.2).. ora vediamo se questa nuova versione va meglio della vecchia che era lentissima nel avviare anche solo una telefonata e si riavviava a random spessissimo.. però...
  9. nimirum

    Supporto Tutto bene ma Google!?!

    Buon giorno a tutti, dopo un po di tempo ho deciso di reinstallare la MIUI sul mio arc s (finora ho usato CM11 con Android 4.4.2, ottimo ma non riuscivo ad espandere con INT2EXT la memoria interna portandola a 4GB cosa che ho fatto con MIUI che monta JB). Il mio problema e che non riesco ad...
  10. nimirum

    Varie ERRORE 961 WIDGET Zooper, UCCW, ecc. ?

    Problema risolto, pare fosse lo spazio a disposizione. Anche se non mi dava spazio in esaurimento queste app non si scaricavano. Con DiskUsage e permessi di root https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.diskusage sono riuscito a trovare nella memoria interna dei file di...
  11. nimirum

    Varie ERRORE 961 WIDGET Zooper, UCCW, ecc. ?

    Buoooon giorno, Provo dal PLAY ad installare Zooper e UCCW come Widget, sul mio Arc S e mi da il seguente errore, codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "961" cosa significa? ho provato anche a liberare più memoria, cancellare file temporanei e pulitura...
  12. nimirum

    Supporto Errore STATUS 7 mentre installo la ROM... come si risolve?

    OK mi rispondo da solo perchè ho risolto, avevo evidentemente flashato il kernel sbagliato. Ho rifatto: boot.img e miuiandroid_anzu_3.11.8_jb-4.1.zip + miui-JB-3.11.8-ArcS-ITA-pack-1.zip + miuiandroid_gapps-4.1.2 e tutto funziona WIFI + Google (solo con la 4.1.2 , come la versione di android...
  13. nimirum

    Supporto Errore STATUS 7 mentre installo la ROM... come si risolve?

    Ok son da capo con gapps 4.2.2 non si collega più a gplay. forse devo reinstallare tutto diversamente? Io ho flashato (con flashtools): 3.4.67-cm10-MiUi-ANZU-v10.1.img (quando avevo provato a flasshare il boot.img preso da miuiandroid_anzu_3.11.8_jb-4.1.zip mi aveva dato i...
  14. nimirum

    Supporto Errore STATUS 7 mentre installo la ROM... come si risolve?

    Ho reinstallato in recovery gapps 4.2.1 anzichè 4.2.2 e la sincronizzazione gmail funziona, contatti agenda e si avvia finalmente gplay ed è già una gran cosa ora manca solo il wifi da far andare... rimane sempre in attivazione e non avvia nulla PS: ora carico gpaly (vecchia versione) e poso...
  15. nimirum

    Supporto Errore STATUS 7 mentre installo la ROM... come si risolve?

    La sincronizzazione di google non funziona perchè si blocca google account manager.. per il wifi anche con i vari wipe non funziona PS: il messaggio di errore sulla sincronia citato prima riguarda solo il calendario pare... anche se rubrica ecc. non va ancora
  16. nimirum

    Supporto Errore STATUS 7 mentre installo la ROM... come si risolve?

    ho risolto di installare la MIUI. WIFI se lo accendo rimane in ATTIVAZIONE e non avvia nulla. Le gapps che ho installato sono le 4.2.2 quando metto l'account di google mi compare un messaggio con punto esclamativo (La sincronizzazione presenta dei problemi. Riprenderà a breve), la situazione non...
  17. nimirum

    Supporto Errore STATUS 7 mentre installo la ROM... come si risolve?

    Bene ragazzi sono riuscito ad installare la MIUI.. Due cose: 1. non mi attiva e le reti WIFI.. possibile che non funzioni? 2. vedo che c'è un app MIUI ROM DOWNLOADER e mi da versione 3.11.8 se gli do aggiorna mi da, terminale non supportato, è normale perchè è un sony o perchè non è compatibile...
  18. nimirum

    Supporto Errore STATUS 7 mentre installo la ROM... come si risolve?

    In recovery mi va e funziona tranquillamente con le altre rom, proverò a scaricare di nuovo la MIUI per SE Arc S che avevo già scaricato da questo sito e confronto i due file zip... ma se faccio come dice sergio111 , non ho rischi e basta aggiornare poi il sistema all'ultima versione con l'app MIUI.
  19. nimirum

    Supporto Errore STATUS 7 mentre installo la ROM... come si risolve?

    Risposta precisa e molto utile. Faro come dici. Ciao grazie.