Risultati della ricerca

  1. thehacker66

    cuffie Hybrid Pro HD false

    Non ho le cuffie, ma quell'errore è dovuto a un problema con il sito a cui si viene mandati dal qr code, non c'entra l'autenticità o meno del prodotto.
  2. thehacker66

    Xiaomi Backup e widget

    Intendi il backup locale? Io l'ho fatto per la prima volta ieri perché purtroppo devo mandare il telefono in assistenza, e oltre ad essermi scomparso un widget per il calendario e scomparsa anche l'icona di Skype.
  3. thehacker66

    Supporto Come impostare un live wallpaper sia per la home che per la lock screen

    Ciao, Ho scoperto oggi come poter impostare un live wallpaper per home e lock screen se si usano launcher di terze parti (nel mio caso nova) che permettono solo di cambiare il wallpaper della home. Basta rimettere temporaneamente il launcher di sistema e fare un "pinch to zoom out" come se...
  4. thehacker66

    Redmi 3 Feedback su CM 13 Beta1 Redmi3 (testata)

    Funziona bene sì, nessun problema, se non appunto la lentezza nel rilascio degli update incrementali a volte, cosa che mi fa pensare o che vengano creati a mano o che il bot che li compila a volte si blocchi per bug nel codice, cosa che sarebbe normale visto che avviene anche con le nightly...
  5. thehacker66

    Redmi 3 Feedback su CM 13 Beta1 Redmi3 (testata)

    Quell'app l'ho usata in passato, sembra che però gli update incrementali vengano fatti dagli autori manualmente perché spesso non uscivano aggiornamenti anche dopo che erano state rilasciate molte nightly ufficiali.
  6. thehacker66

    Redmi 3 Feedback su CM 13 Beta1 Redmi3 (testata)

    Scusate, come non detto.
  7. thehacker66

    Supporto Fix 3g vodafone e disattivazione correttore testo

    Lo immaginavo, intendevo che era un problema per chi come me potrebbe avere quell'abbonamento (in particolare internet 1 anno 3g, ora non più sottoscrivibile) Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
  8. thehacker66

    Supporto Fix 3g vodafone e disattivazione correttore testo

    Ciao, Ho un Redmi 3S con installata la MIUI 8 Global Dev, e volevo farvi sapere come risolvere due problemi che mi hanno portato via un po' di tempo, sperando di fare un piacere a tutti. Il primo è un problema riguardante Vodafone e in particolare la connessione 3G attraverso l'APN...