Risultati della ricerca

  1. M

    Mi Note 2 MIUI.it e mi note 2

    Hai ragione non avevo capito che si tratta di una ulteriore rom. Grazie per la risposta che ora mi ha chiarito ogni dubbio. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  2. M

    Mi Note 2 MIUI.it e mi note 2

    Come mai allora sul sito di grosso dove vorrei prendere il mi note 2 c è scritto che ha la Global ma non ha Google apps e PlayStore? Grazie in anticipo Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  3. M

    Mi Note 2 MIUI.it e mi note 2

    Grazie e hai anche le Google apps? Sono molto interessato all'acquisto del mi note2 ma non voglio fare nessun tipo di modding Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  4. M

    Mi Note 2 MIUI.it e mi note 2

    La Global che hai ha l italiano? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  5. M

    Grossoshop.net

    Buonasera Grossoshop il mi5 s e mi5s plus hanno anche il PlayStore installato? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  6. M

    Supporto Mi unlock

    Qualcuno sa se mi unlock 1.0 è ancora utilizzabile per sbloccare il bootloader del mi note 2 o occorre utilizzare mi unlock 1.1 ? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  7. M

    Grossoshop.net

    Buongiorno Daniele, pensi che un giorno venderete il Mi note 2 con italiano e Google apps? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  8. M

    Aiuto acquisto Mi5 black 64Gb

    Io avevo come informazione che xiaomi aveva interrotto la produzione ci sono quindi speranze di rivedere disponibile il mi5 3/64gb Black? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  9. M

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele ma pensi che il mi5 3/64 GB nero tornerà disponibile prima o poi o devo orientarmi su altri terminali? Grazie in anticipo Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  10. M

    Grossoshop.net

    Scusa pavlin quali sono queste recensioni negative? Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
  11. M

    Grossoshop.net

    Ma quanto dura il capodanno cinese? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  12. M

    Grossoshop.net

    In quella data potrebbero esserci dei ritardi in vista del capodanno cinese? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  13. M

    Grossoshop.net

    Buongiorno Daniele, il mi5 3/64 gb nero e' out fo stock quando pensi tornera disponibile? Grazie Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
  14. M

    Grossoshop.net

    Tanti auguroni Daniele a te e tutto lo staff di Grossoshop . Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  15. M

    Grossoshop.net

    In linea con quelle del Black friday o...... Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  16. M

    Grossoshop.net

    Buongiorno Daniele, farete offerte per il cyber monday di lunedì 28? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  17. M

    Grossoshop.net

    Grazie Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  18. M

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele, e' possibile sapere se venerdi 25 potrebbero esserci delle offerte sul mi5 3/64 gb colore nero? Grazie Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
  19. M

    Grossoshop.net

    Grazie mille Daniele ora funziona e colgo l occasione per fare i complimenti a tutto lo staff di grossoshop con il quale sono L terzo acquisto e sempre tutto fantastico Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  20. M

    Grossoshop.net

    Guardando su internet ho visto che qualcuno mettendolo in freezer ha risolto e per fortuna anche io ora si sta caricando ! Come si fa un msg privato sul forum? Grazie ancora Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk