Risultati della ricerca

  1. lizzy71

    Redmi note 7

    E una meraviglia <3
  2. lizzy71

    Redmi note 7

    scusa , ma da dove arriva? se è global l'italiano c'è, io l'ho ricevuto venerdì e già clonato il mio redmi4 su di lui, lo sto usando tranquillamente. Impostazione - impostazione aggiuntiva- lingue ed immissione- italiano.. se il problema è di tipo diverso fa finta di niente,
  3. lizzy71

    Istruzioni fotocamera

    Salve, premetto che ho il redmi note 7 da 2 giorni e non ho mai utilizzato con accuratezza le fotocamere dei miei precedenti xiaomi, vorrei ora poterlo utilizzare al meglio . Potrei avere qualche istruzione soprattutto per le notturne? ho sentito di un sw google che ha caratteristiche notevoli...
  4. lizzy71

    Supporto Help !!! MiFlash Errore 0x80004005

    Aggiornamento......per ora sembra tutto ok...domani rimetto la mia sim (x ora uso un "muletto") e vediamo come regge il mio passo ;););)
  5. lizzy71

    Supporto Help !!! MiFlash Errore 0x80004005

    Grazie gianni , già lo avevo provato comunque al momento il telefono ha fatto l'ultimo aggiornamento e ancora nn si riavvia.....incrociamo le ditaaa......ssstt
  6. lizzy71

    Supporto Help !!! MiFlash Errore 0x80004005

    Salve ho un Mi3 a cui dev fare un dowgrade essendoci conflitti che mi danno continuo blocco e riavvio. Ho provato in ogni modo di eseguire un recovery ma sia la 1 che la 2 a partizione sono state "Pulite"quindi sto cercando di flashare ma Miflash non apprezza il tz.mbn che gli ho scaricato in...
  7. lizzy71

    Supporto Mi3 si blocca e poi riavvia

    Allora , da diverso tempo ad ogni aggiornamento fa i capricci, al mom ha il 5.11.1, volevo riportarlo ad un 4.9, ma dove trovarlo? ok, unico trovato nello storico è il 5.8.2, ora mi studio come fare....poi....
  8. lizzy71

    Supporto Mi3 si blocca e poi riavvia

    sto cercando ma quando estraggo miui_MI3-WCDMA_JXDCNAL4.0_fastboot_4.3_aln3fmep70 .exe parte in cinese e si ferma a 98 / e non riesco a trovarlo altrove.... mmmm ma se andava bene un paio di mesi fa posso fare un dwgrade ad uno + recente, che dici? disabilitando i agg. automatici , poi vedo...
  9. lizzy71

    Supporto Mi3 si blocca e poi riavvia

    che ti devo dire , wipe all data è il primo fatto, avevo previsto di perdere tutti i dati , inutile dire del bkp ... e poi si riavvia dopo un blocco, non è che si spegne semplicemente , almeno talvolta....... :confused::confused::confused::confused::confused: se provo con un update? mi accetta...
  10. lizzy71

    Supporto Mi3 si blocca e poi riavvia

    devo , secondo me , tornare ad una versione precedente come fare?
  11. lizzy71

    Supporto Mi3 si blocca e poi riavvia

    ho fatti il reboot system 2 e si è gia bloccato, provo col 1... che poi è diventato 2 ...reset di fabbrica , come lo faccio , mi continua a dare miui 7
  12. lizzy71

    Supporto Mi3 si blocca e poi riavvia

    Già......proverò
  13. lizzy71

    Supporto Mi3 si blocca e poi riavvia

    certo, ma poi? non dubito che andrà bene , andava benissimo all'inizio ma se rimetto la rom ita e aggiornandola ricomincia a fare i capricci?cercando in rete ho visto una discussione che parlava di incompatibilità tra miui e mi tools, (vedi...
  14. lizzy71

    Supporto Mi3 si blocca e poi riavvia

    Salve, Aiuto! ho un xiaomi mi3 da quasi 1 anno c.ca ed ho fatto subito l'agg. ROM miui italiano, l'aggiornamento settimanale va quasi in automatico e ho il sospetto che faccia a cazzotti con qualcosa perchè da qualche tempo, 2 settimane c.ca, il tel mi si blocca o alle volte si riavvia...